Famiglia+Massari+nell%26%238217%3Barena%3A+tutto+sta+per+cambiare+per+il+maestro+Iginio
ricettasprint
/famiglia-massari-nellarena-tutto-sta-per-cambiare-per-il-maestro-iginio/amp/
News

Famiglia Massari nell’arena: tutto sta per cambiare per il maestro Iginio

Tempo di grandi sfide per la famiglia Massari che scende nell’arena con novità pazzesche. Tutto sta per cambiate per il maestro Iginio e anche per il business avviato mezzo secolo fa! 

Nel mondo della cucina italiana, dal salato al dolce, uno di capisaldi e punto fermo è sempre rappresento da Iginio Massari, il maestro di pasticceria che il mondo ci invidia e che, grazie anche alla collaborazione con Harrods, ha recentemente dominato la scena in Inghilterra con i suoi panettoni durante il periodo natalizio.

Massari rena maestro Iginio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> McDonald’s batte ritirata: la catena di brutte notizie non si arresta

Il 2023 è appena cominciato e per i Massari al completo, dato che la squadra è composta ormai anche dai figli Nicola e Debora, ecco che comincia con una nuova sfida che li condurrà nell’arena del food and beverage, pronti a lasciare il segno come sempre. Un momento davvero molto importante che è stato annunciato a vele spiegate proprio dal maestro Iginio.

La famiglia Massari nell’arena!

Ebbene sì, il 2023 comincia all’insegna del novità per la famiglia Massari, progetti che per tutti loro nascono all’interno del laboratorio e che step by step stanno prendendo vita, forma, profumo e anche sapore.

Massari rena maestro Iginio – RicettaSprint

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo lo strabiliante annuncio che riguarda la realizzazione di un nuovo dolce, al gusto cioccolato… mostrato in pompa magna e che sui social viene così presentato al pubblico che ha sempre sostenuto i dolci e i prodotto Massari: “Il nuovo Bussolà al Cacao di Iginio Massari Alta Pasticceria“.

LEGGI ANCHE -> Natale Giunta, il nuovo annuncio: “Basta crederci…”

“Ha rivisitato la ricetta della tradizione bresciana…”

Niente e nessuno riesce a fermare la famiglia Massari e il loro estro artistico di tutti loro nel mondo del food and beverage italiano, ma l’annuncio fatto in queste ore rappresenta uno step importante per il maestro Iginio e per i figli, Nicola e Debora, che hanno deciso di seguire le sue orme in campo professionale.

Infatti, a tenere banco nel mondo del web e dell’informazione gastronomia troviamo l’annuncio e la presentazione del Bussolà al Cacao, rivisitato donando al dolce anche una nuova vita.

Massari rena maestro Iginio – RicettaSprint

Nel post di presentazione in questione, non a caso, possiamo leggere le seguenti parole che fanno da sfondo al dolce in questione: La Famiglia Massari ha rivisitato la ricetta del lievitato della tradizione bresciana. Questo nuovo prodotto, perfetto per tutte le stagioni, all’assaggio sprigiona i sentori aromatici del burro, della vaniglia e del cacao. Una delicata spolverata di zucchero ne rifinisce e armonizza il profilo. Disponibili online e da giovedì nelle nostre Pasticcerie di Brescia, Milano, Torino, Verona e Firenze”.

LEGGI ANCHE -> Corsa da 50 km per una consegna | Scatta la denuncia

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

7 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

7 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

8 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

9 ore ago