Family Food Fight anticipazioni - RicettaSprint
Family Food Fight anticipazioni – RicettaSprint

Manca poco all’inizio della seconda stagione di Family Food Fight che vedrà al timone tre conduttori e giudici d’eccezione, personaggi già noti al mondo dei coking show… ovvero Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e la madre del ristoratore Linda.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastiniach scatto inedito con grembiule | Amicizie ritrovate ai fornelli

La messa in onda di vari coking show è la conferma che la cucina ha preso sempre più corpo nelle case degli italiani, e non solo, diventando così una passione da condividere non solo tra i fornelli e anche davanti la tv. Non a caso, dopo il successo riscosso da MasterChef sono stati tanti i programmi che hanno arricchito i palinsesti televisivi anche in Sky dove, non a caso, sta per cominciare un altro super show ovvero: Family Food Fight.

Lo show in questione, la cui prima stagione è stata trasmessa sia in Sky che su TV8 i cui protagonisti si sono dovuti confrontare con il parere dei tre giudici sopracitati. Adesso, ecco che l’attenzione mediatica si concentra sulla seconda stagione dello show che ben presto sta per arrivare in onda proprio su Sky 1.

Family Food Fight anticipazioni - RicettaSprint
Family Food Fight anticipazioni – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich amore misterioso | Cosa succede nella vita del ristoratore ?

Family Food Fight anticipazioni seconda stagione | Ecco cosa avremo modo di vedere

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a catturare l’attenzione dei media in questi ultimi giorni troviamo la pubblicazione delle nuove anticipazioni per lo show Family Food Fight. Ricordiamo che il programma prevede la sfida messe in atto tra famiglie provenienti da diverse zone d’Italia e che si sfideranno con lo scopo di aggiudicarsi i 100mila euro messo in palio per il titolo di Campione d’Italia.

Le famiglie che si metteranno in gioco nello show dovranno farsi spazio conquistando anche i giudici della competizione e quindi Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e la madre Linda. Durante la competizione i concorrenti dovranno cucinare le ricette tipiche della loro tradizione, oltre che doversi sottoporre a una prima prova che sarà fatta a tempo per la realizzazione di menù e che avranno un tempo di durata che va dai 30 minuti alle 2 ore.

Successivamente vi sarà una seconda prova, in questo caso creativa, durante la quale i concorrenti verranno lasciati liberi di realizzare ciò che desiderano ma, in questo caso, i tre giudici potranno anche non scegliere di non eliminare nessuna delle famiglie.
A ogni modo, le registrazioni dello show di Family Food Fight sono state già realizzate e avremo modo di vedere le nuove puntate del programma in onda su Sky già dal 12 marzo al 16 aprile 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Family Food Fight (@familyfoodfightitalia)

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo cercatore di funghi | Il prodotto di prima qualità

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.