Altro+che+Ferragnez%2C+super+star+ospiti+da+Carlo+Cracco%3A+ecco+di+chi+si+tratta
ricettasprint
/ferragnez-super-star-ospiti-carlo-cracco/amp/
News

Altro che Ferragnez, super star ospiti da Carlo Cracco: ecco di chi si tratta

Grandi ospiti da Carlo Cracco, non si tratta dei Ferragnez ma di super star amatissime dal popolo del web e anche in campo letterario, oltre che televisivo. Ecco di chi si tratta.

Nel corso degli anni il ristorante di Carlo Cracco nella Galleria Vittorio Emanuele II di Milano è diventato un vero e proprio punto di riferimento anche per numerosi personaggi famosi, i quali si recano spesso qui per deliziare della cucina stellata dello chef e trovare anche allo stesso tempo una location che garantisca privacy e serenità.

Carlo Cracco ospiti a cena – RicettaSprint

Allo stesso modo, nei giorni scorsi, il ristorante di Carlo Cracco ha ospitato due super star giunte a Milano e che hanno scelto la location in questione come punto di riferimento per una serata romantica all’insegna del buon cibo.

Altro che Ferragnez… ecco chi arriva da Cracco

Il 2022 è l’anno di rinascita soprattutto per coloro che operano nel campo della ristorazione, così come dimostrato da ritorno alla normalità di numerosi chef stellati come nel caso di Carlo Cracco che recentemente ha anche ospitato una bellissima sorpresa realizzata ad hoc da Fedez per Chiara Ferragni.

Carlo Cracco ospiti a cena – RicettaSprint

A ogni modo, a tenere banco nel mondo del web troviamo il racconto social fatto da una famosissima coppia che recentemente ha scelto Cracco in Galleria come location perfetta per la loro cena romantica.

Ospiti speciali al ristorante Cracco

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un racconto fatto sui social di una cena romantica e speciale che due volti noti dello spettacolo e della letteratura italiana hanno fatto da Cracco in Galleria. Stiamo parlando proprio di Caterina Balivo e Guido Maria Brera, reduce dal successo della serie Diavoli ispirata al suo best seller.

La coppia, dunque, ha scelto la cucina di Cracco per un incontro speciale e una sera da dedicare a sé stesso nel cuore di Milano, accolti dallo chef nel migliore dei modi che subito si è recato al tavolo così come raccontato dalla stessa Caterina Balivo sui social, un post che in men che non si dica ha fatto il giro del web e affasciato i fan della coppia e quelli dello chef nel vederli insieme, divertiti, e in compagnia di ottimo cibo e non solo.

Carlo Cracco ospiti a cena – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Ora basta con le torte di mele, cambia un po’: combinale con crema e frolla, il risultato è una sbriciolata che sa di primavera!

Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…

21 minuti ago
  • News

Esselunga, c’è una brutta notizia per i clienti con carta Fìdaty

Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltà di Esselunga, e per molti consumatori non…

52 minuti ago
  • Dolci

Torta morbidissima come una nuvola, questa me la invidiano sempre tutti

Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…

1 ora ago
  • Dolci

In vista della prova costume non rinuncio ai dolci: con il budino senza bustine fatto in casa faccio centro, solo 120 kcal

Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Nonostante la dieta un bello spezzatino me lo mangio quasi tutti i giorni: che hai capito, è di pollo e ha una cremina da urlo

Con le giuste accortezze riusciamo a dare un sapore pieno anche ad un normale petto…

2 ore ago
  • Contorno

Ho fatto degli asparagi fritti da urlo, la panatura non si stacca, ti svelo il segreto

Ecco la ricetta degli asparagi fritti non appena li servirai lascerai tutti senza parole, la…

3 ore ago