Chiara Ferragni attaccata dai fan per due scatti in cucina – FOTO

chiara ferragni critiche
Critiche a Chiara Ferragni da tantissimi followers

Chiara Ferragni si dedica alla cucina…in abito firmato e con due gravi incongruenze. Apparire per quello che non si è porta a fare delle magre figure.

Non si fa altro che parlare di Chiara Ferragni. Ad inizio mese la 31enne influencer di Cremona si è sposata con il rapper Fedez, ed il loro matrimonio è stato un evento capace di generare introiti enormi in termini di ritorni pubblicitari sui social network. C’è anche chi ha criticato – probabilmente non a torto – l’eccessiva ‘pacchianaggine’ ed il troppo, ingiustificato sfarzo della cerimonia e di tutto ciò che c’è stato intorno. Per dire, Alitalia aveva riservato un volo da Milano alla Sicilia – dove il matrimonio si è svolto – ai ‘Ferragnez’, addobbando l’aereo preso da amici e parenti a tema. Una cosa dal gusto alquanto discutibile. Ed ora la Ferragni trova il modo di far parlare ancora di se, nel bene o nel male a seconda delle preferenze. Eccola postare due nuovi scatti su Instagram, dopo aver annunciato pochi giorni fa di voler “staccare la spina”.

LEGGI ANCHE –> Chef Rubio sbeffeggia la Ferragni, la foto del mistero.

La Ferragni cucina…a modo suo

Ma a quanto pare è bastato poco per cambiare idea e ritornare sui social network a mostrarsi agli altri. La Ferragni si presenta in versione cuoca, sfoggiando il suo bel sorrisetto puccioso ed un abito firmato, che però di domestico ha ben poco. Eccola davanti alle pentole, a far bollire l’acqua…senza fiamma. E la cosa ha suscitato le reazioni contrastanti di tanti followers. Si assiste poi a qualcos’altro di strano in un’altra immagine. Chiara Ferragni è con la sorella Valentina, entrambe si trovano davanti a due belle pizze. Ma devono avere proprio fame se le loro sono intatte mentre in mano tengono a loro volta un trancio. Ed in tanti hanno commentato: “Ma le vostre pizze si rigenerano? Dove si comprano?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Is it pasta time yet? 🍝

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ferragni sisters love pizza 🍕 (and our pizzas never end)

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *