Il nuovo anno comincia con una bellissima notizia per il programma di È sempre mezzogiorno, fiocco rosa e tanta felicità per Antonella Clerici e i suoi volti noti dello show. Sui social arriva infatti il bellissimo messaggio: “Benvenuta piccolina”.
Una delle cose che più caratterizzano Antonella Clerici, senza ombra di dubbio, sono i rapporti di amicizia e affetto che ha stretto negli anni con tutti i suoi collaboratori e anche con gli chef che hanno preso parte al programma È sempre mezzogiorno.

Non a caso, in queste ultime ore l’attenzione si concentra nuovamente sullo show e in particolar modo su uno dei volti noti del programma che ha contribuito considerevolmente al successo riscosso in campo mediatico e che da molti anni a questa parte accompagna la Clerici, un affetto così grande da diventare anche la sua testimone di nozze negli anni passati.
Fiocco rosa in casa È sempre mezzogiorno
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni tutti i personaggi del programma È sempre mezzogiorno hanno conquistato il cuore del pubblico, tenendo conto del fatto che anche vari ex volti noti de La Prova del Cuoco hanno deciso di tornare al fianco della Clerici nel suo nuovo format.
Un esempio pratico e lampante per capire quanto stiamo dicendo arriva con Andrea Mainardi, un tempo a La Prova del Cuoco e oggi a È sempre mezzogiorno, proprio lui che recentemente ha condiviso una grandissima gioia con il pubblico, ovvero la dolce attesa del terzo figlio, nonché secondogenito nato dal matrimonio con Anna Tripoli. Ecco perché l’annuncio è arrivato proprio in questi ultimi giorni e si tratta di un bellissimo fiocco rosa.
“Benvenuta piccolina”
Nel mirino dell’attenzione dei media, dunque, troviamo il bellissimo messaggio che è stato pubblicato alcuni giorni fa proprio in occasione della nascita della terza figlia di Andrea Mainardi. In particolar modo, a condividere tale immensa gioia è stata proprio la moglie Anna Tripoli attraverso la pubblicazione di alcuni intimi scatti e video che ricostruiscono una delle gioie più belle che la vita possa donare.
Infatti, proprio Anna Tripoli ha così presentato la figlia attraverso i social network, rivelando anche il nome: “La mia Vittoria… Lo sei stata in tutti i sensi per cui non potevamo che chiamarti così. Benvenuta piccolina, sono felice e grata di essere la tua mamma”.

Successivamente, poi, un altro video toccante è stato pubblicato sempre dalla Tripoli, ovvero il primo incontro tra il figlio Cesare e la sorellina da poche ore venuta al mondo. Un momento di vita molto importante per la coppia, che hanno voluto così condividere con i fan sui social network con un immenso e grande atto d’amore che ha subito lasciato il segno.






