Giorni di rabbia e confusione per Flavio Briatore, il Twiga è stato parzialmente distrutto e a fare il giro dei social troviamo il commento al veleno fatto dall’imprenditore.

Non è la prima volta che Flavio Briatore decide di affidarsi ai social per lanciare un messaggio di “sfogo” su ciò che gli accade, così come successo recentemente in relazione alla polemica sui costi della pizza nel suo Crazy Pizza a seguito dei vari commenti degli utenti che l’hanno definito troppo caro.

Flavio Briatore Twiga distrutto sfogo - RicettaSprint
Flavio Briatore Twiga distrutto sfogo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cortesie per gli ospiti grande annuncio: ecco cosa cambia nello show

Recentemente, però, Flavio Briatore ha anche deciso di parlare di un altro tema che gli sta molto a cuore e che riguarda gli ingenti danni che sono stati registrati al Twiga a Forte dei Marmi. Ecco cos’è successo nello specifico.

Distrutto il Twiga di Flavio Briatore

Secondo quanto reso noto anche dalla cronaca nazionale, in questi giorni violenti nubifragi e trombe d’aria si sono abbattute in Toscana, qui dove sono state registrate delle vittime e anche dei danni ingenti.

Anche Flavio Briatore ha raccontato di aver subito dei gravi danni al suo stabilimento balneare del Twiga, spiegando come questo sia stato parzialmente distrutto dal mal tempo, innescando anche una forte rabbia. A rendere tutto più difficile troviamo i commenti che Briatore ha ricevuto sui social network, ai quali ha deciso di rispondere attraverso un video messaggio riproposto anche da Radio Capital.

Flavio Briatore Twiga distrutto sfogo - RicettaSprint
Flavio Briatore Twiga distrutto sfogo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Daiana dopo MasterChef: arriva la drastica decisione dell’ex concorrente

Lo sfogo al veleno di Briatore

Flavio Briatore, così come successo anche in altre occasioni, dopo i vari attacchi ricevuti sui social, dunque, ha deciso di rompere il silenzio e parlare di ciò che sta succedendo con tanto di sfogo al veleno: “Oggi abbiamo avuto una tromba d’aria che ha distrutto meta Twiga, ma da recenti commenti sui social leggo che abbiamo fatto felici un mucchio di persone… cioè non riesco a capire che paese di rancorosi e di sfigati, perché il Twiga dà lavoro a 150 persone e da un indotto milionario all’area”.

Successivamente, Flavio Briatore ha così concluso lo sfogo condiviso sui social: “Però sono contento… di far contenti i tanti che sono felici delle disgrazie che succedono. Invece, voglio essere solidale con tutti i bagni di Forte della Versilia, perché tutti hanno avuto dei danni enormi. Adesso ci rimbocchiamo le maniche e riapriamo, e a quattro sfigati che sono contenti che sfiga ha perso 20 o 50 ombrelloni… sempre quelli anche considerare sono delle ***** Ciao”.

Flavio Briatore Twiga distrutto sfogo - RicettaSprint
Flavio Briatore Twiga distrutto sfogo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro in che rapporti sono? Solo oggi la verità

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.