Food+influencer+aggredita+in+un+ristorante%3A+%26%238220%3BLa+devi+smettere%26%238221%3B
ricettasprint
/food-influencer-aggredita-in-un-ristorante-la-devi-smettere/amp/
News

Food influencer aggredita in un ristorante: “La devi smettere”

Raccontarsi attraverso i social network è diventato un’esigenza per i milioni di utenti che hanno aperto un profilo nelle varie piattaforme di riferimento, ma una di loro recentemente è stata presa di mira in un locale perché fotografava tutte le pietanze che arrivavano al suo piatto.

Vi siete mai chiesti come nasce una food tendenza? La risposta a questa domanda potrebbe essere molto più semplice di quanto possiamo immaginare dato che a rendere tutto questo possibile troviamo la diffusione delle immagini da parte degli utenti appunto sui social network, oltre che invalido contributo sotto questo punto di vista fornito dai food influencer.

Food influencer aggredita – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza cede al lusso: una cosa mai vista prima d’ora scatena i fan

Infatti, un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dalle foto di cibi, piatti ricchi e locali ad alta moda che troviamo pubblicati sulle varie piattaforme, diventando virali molto spesso e che hanno permesso la diffusione immediata di tendenze in campo alimentare che hanno poi coinvolto e convinto gli altri utenti a provare.

Influencer presa di mira in un ristorante

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, è diventato sempre più comune vedere persone all’interno di un ristorante fotografare il proprio piatto prima di degustarlo, condividendo tutto nelle loro pagine Instagram.

Un lavoro che diventa maggiore nel momento in cui la persona che si accinge a fotografare il proprio piatto è una food influencer che magari si trova nel posto di riferimento per recensire location e soprattutto piatti.

Food influencer aggredita – RicettaSprint

Infatti, un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dalla storia che stiamo per raccontarvi che vede come protagonista Morgan Raum una food influencer che ha deciso di raccontare la sua esperienza sui social network, rivelando quanto accaduto in un famoso locale dove si era recata per recensire le varie pietanze.

LEGGI ANCHE -> Katia Follesa torna a Cake Star: la conduttrice prossima all’annuncio?

“Basta fotografie…”

Secondo quanto reso noto dalla cronaca internazionale l’influencer e statunitense Morgan Raum ha rivelato cosa è successo recentemente in un locale dove si era recata per consumare un pasto e documentarlo così nella sua pagina social ufficiale. Un lavoro che procedeva tranquillamente fin quando uno dei clienti ha cominciato ad urlare dismetterla di fare fotografie e di lasciare così gli altri clienti liberi di dedicarsi alla cena, senza essere interrotti così dal suo rumore.

Food influencer aggredita – RicettaSprint

A raccontare tutto nel dettaglio è stata Morgan Raum attraverso il suo canale Tik Tok, commentando così l’accaduto sbalordita da quanto successo: “Gli ho risposto: mi dispiace, sto registrando dei contenuti per lavoro. E lui ha risposto: ‘Non puoi darci fastidio con la luce mentre mangiamo’. È e ora che la smettiate, dovete avere rispetto di chi paga per cenare“.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici affranta da quell’immenso dolore: “Voleva lottare”

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

6 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

7 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

7 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

8 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

8 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

9 ore ago