Riflettori di nuovo puntati su Francesca Barra e la sua vita tra giornalismo e passione per la cucina, avete mai visto la sua casa? La foto ha giĂ conquistato il web.
Negli anni abbiamo avuto modo di conoscere Francesca Barra grazie al percorso fatto in qualità di giornalista, diventando una delle firme più lette nel panorama della cronaca nazionale e non solo, dato che a suo seguito ha anche un importante carriera da scrittrice. Nel tempo, inoltre, Francesca Barra ha deciso di seguire anche il marito nel suo percorso lavorativo, occupandosi così dell’ufficio stampa dell’attore… il tutto senza mai trascurare una delle sue grandi passioni, ovvero quella per la cucina che la vede impegnata ai fornelli.
Una passione condivisa proprio insieme ai propri figli, oltre che con il marito.
LEGGI ANCHE ->Â Francesca Barra , la perfetta cena romantica con Claudio Santamaria
Fin dall’avvio della nuova pagina culinaria gestita da Francesca Barra, Aocchioequantobasta, i fan della giornalista e scrittrice hanno così avuto modo di vedere la bellissima cucina nella quale si diletta ogni giorno nella realizzazione di piatti vari.
Esiste un posto in casa, però, dove Francesca Barra si reca tutte le volte che sente il bisogno di stare in totale relax, anche a leggere semplicemente un libro. Una bellissimo angolo di paradiso che viene mostrato in foto da uno scatto rubato e realizzato da Claudio Santamaria che commenta la foto così: “Momenti di (rara) poetica quiete”.
LEGGI ANCHE -> Francesca Barra, avete mai visto la sua cucina ? Tutto è nato qui
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed Ă©…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…