Francesca+Barra%2C+retroscena+sulla+nascita+della+figlia+Atena%3A+%26%238220%3BAvevo+fatto+in+tempo+a%26%238230%3B%26%238221%3B
ricettasprint
/francesca-barra-retroscena-nascita-figlia-atena/amp/
News

Francesca Barra, retroscena sulla nascita della figlia Atena: “Avevo fatto in tempo a…”

Solo pochi giorni fa Francesca Barra e Claudio Santamaria hanno annunciato la nascita della piccola Atena, ma a rivelare cosa è successo è stata la stessa giornalista e cuoca per il web.

Nel corso di questi mesi abbiamo avuto modo di raccontare la dolcissima attesa di Francesca Barra che, da pochissimi giorni, ha accolto nella sua vita la piccola Atena. Una lunga gravidanza che la giornalista ha condiviso con i propri fan, raccontandosi tra lavoro e, soprattutto, passione per la cucina che le ha permesso di avviare i tanti progetti legati alla pagina Aocchioequantobasta.

Francesca Barra retroscena Atena – RicettaSprint

La passione per il cibo e la cucina hanno giocato anche un ruolo determinante il giorno in cui è venuta al mondo la piccola Atena, così come la stessa Barra ha raccontato nella sua pagina Instagram.

Francesca Barra, mamma felice ma…

Un nuovo sogno d’amore per Francesca Barra e Claudio Santamaria ha preso vita in toto, porta il nome di Atena e, finalmente, mamma e papà possono stringerla tra le loro braccia, innamorati follemente di lei come gli stessi hanno annunciato ai fan.

Una piccola vita che si affaccia al mondo, dopo tanta attesa, e il tutto durante una tranquilla sera che Francesca Barra stava trascorrendo in casa insieme al marito e le figlie… una sera durante la quale, come sempre, la giornalista e le figlie si dilettavano tra cena, ricette e abitudini culinarie che da sempre arricchiscono la quotidianità di Francesca Barra.

Francesca Barra retroscena Atena – RicettaSprint

La sera in cui la piccola Atena è venuta al mondo, però, è stata segnata da un qualcosa che mamma Francesca Barra stava realizzando proprio in cucina, così come la stessa ha avuto modo di raccontare nella pagina Aocchioequantobasta.

Potrebbe interessarti -> Francesca Barra, amore e passione in cucina: il racconto che conquista la scena

“Avevo appena…”

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un nuovo post che Francesca Barra ha condiviso nella sua pagina Instagram e che fa da sfondo al racconto della sera in cui la piccola Atena è venuta al mondo.

Un messaggio che Francesca Barra ha condiviso nella sua pagina Instagram e dove è possibile leggere: “Avevo fatto in tempo a sfornare l’ultimo pane ed è nata questa mattina la nostra adorata Atena”.

Francesca Barra retroscena Atena – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Fiocco rosa per Aocchioequantobasta, Francesca Barra di nuovo mamma: il nome della figlia

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

8 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

7 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

8 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed Ă©…

9 ore ago