L’ideale per chi è intollerante o semplicemente desidera stare più leggero: 5 frullati senza latte per dimagrire, da consumare durante il giorno con grandi benefici per la salute e per la linea! Non c’è bisogno di ulteriori conferme: i rimedi naturali sono i migliori per aiutare l’organismo a migliorare la propria funzionalità generale e soprattutto quando si vuole intraprendere un percorso di dimagrimento!
Potrebbe piacerti anche: la frutta che aiuta ad eliminare le tossine
Ecco le ricette per assaporare delle gustosissime bevande che vi garantiranno un effetto snellente e tanti benefici per il buon funzionamento dell’organismo. Prepariamole insieme!
Ingredienti
Una mela biologica
Mezza banana
Acqua
Cannella
Scaldate un bicchiere d’acqua in un pentolino, unite un cucchiaio di cannella in polvere e la buccia della mela in infusione per circa 15 minuti. Intanto frullate la polpa di mela e banana e successivamente versate un pò di acqua aromatizzata, filtrandola. Bevete al mattino per depurare e disintossicare l’organismo.
Ingredienti
Una pera
mezzo cetriolo
Mezzo finocchio
Limone biologico
Sbucciate la pera e pulite il finocchio eliminando la parte più dura. Spuntate il cetriolo, tagliate frutta e verdura a pezzi e frullate il tutto a più riprese. Infine aggiungete il succo di limone filtrato e bevete. Ottimo come rinfrescante a metà mattina, diuretico e saziante.
Ingredienti
Un gambo di sedano
Lavate la verdura, tagliate tutto a cubetti e frullate insieme all’ananas. Perfetto a merenda per spezzare la fame prima di cena. Riducono il gonfiore, migliorano la circolazione sanguigna ed aiutano la digestione.
Ingredienti
Un kiwi
Un’arancia
Un pezzetto di radice di zenzero
Grattugiate finemente lo zenzero, spremete l’arancia e sbucciate ed affettate il kiwi. Frullate il tutto a più riprese e consumate fresco in qualsiasi momento della giornata: svolge un’azione dissetante e diuretica, potenzia le difese immunitarie e protegge il sistema vascolare.
Ingredienti
Una fetta di anguria
Fate a pezzetti l’anguria ed eliminate i semi. Spremete il pompelmo e mettete da parte il succo. Frullate il tutto insieme ai mirtilli. Questo gustoso frullato ha proprietà diuretiche ed antiossidanti, è ricco di vitamine e sali minerali, un toccasana quando fa caldo!
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…