5 frullati senza latte per dimagrire: aiutati con la natura!

5 frullati senza latte per dimagrire
5 frullati senza latte per dimagrire

5 frullati senza latte per dimagrire: aiutati con la natura!

L’ideale per chi è intollerante o semplicemente desidera stare più leggero: 5 frullati senza latte per dimagrire, da consumare durante il giorno con grandi benefici per la salute e per la linea! Non c’è bisogno di ulteriori conferme: i rimedi naturali sono i migliori per aiutare l’organismo a migliorare la propria funzionalità generale e soprattutto quando si vuole intraprendere un percorso di dimagrimento!

Potrebbe piacerti anche: la frutta che aiuta ad eliminare le tossine

5 frullati senza latte per dimagrire: le ricette!

Ecco le ricette per assaporare delle gustosissime bevande che vi garantiranno un effetto snellente e tanti benefici per il buon funzionamento dell’organismo. Prepariamole insieme!

FRULLATO DI MELA, BANANA E CANNELLA

Ingredienti
Una mela biologica
Mezza banana
Acqua
Cannella

Scaldate un bicchiere d’acqua in un pentolino, unite un cucchiaio di cannella in polvere e la buccia della mela in infusione per circa 15 minuti. Intanto frullate la polpa di mela e banana e successivamente versate un pò di acqua aromatizzata, filtrandola. Bevete al mattino per depurare e disintossicare l’organismo.

FRULLATO DI PERA, CETRIOLO, FINOCCHIO E LIMONE

Ingredienti
Una pera
mezzo cetriolo
Mezzo finocchio
Limone biologico

Sbucciate la pera e pulite il finocchio eliminando la parte più dura. Spuntate il cetriolo, tagliate frutta e verdura a pezzi e frullate il tutto a più riprese. Infine aggiungete il succo di limone filtrato e bevete. Ottimo come rinfrescante a metà mattina, diuretico e saziante.

FRULLATO DI SEDANO, ANANAS E CAROTA

Ingredienti
Un gambo di sedano
Mezza ananas a fette
Una carota

Lavate la verdura, tagliate tutto a cubetti e frullate insieme all’ananas. Perfetto a merenda per spezzare la fame prima di cena. Riducono il gonfiore, migliorano la circolazione sanguigna ed aiutano la digestione.

FRULLATO DI KIWI, ARANCIA E ZENZERO

Ingredienti
Un kiwi
Un’arancia
Un pezzetto di radice di zenzero

Grattugiate finemente lo zenzero, spremete l’arancia e sbucciate ed affettate il kiwi. Frullate il tutto a più riprese e consumate fresco in qualsiasi momento della giornata: svolge un’azione dissetante e diuretica, potenzia le difese immunitarie e protegge il sistema vascolare.

FRULLATO DI ANGURIA, MIRTILLI E POMPELMO

Ingredienti
Una fetta di anguria
Una manciata di mirtilli
Un pompelmo

Fate a pezzetti l’anguria ed eliminate i semi. Spremete il pompelmo e mettete da parte il succo. Frullate il tutto insieme ai mirtilli. Questo gustoso frullato ha proprietà diuretiche ed antiossidanti, è ricco di vitamine e sali minerali, un toccasana quando fa caldo!

5 frullati senza latte per dimagrire
5 frullati senza latte per dimagrire

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *