Nonostante il successo riscosso da Fulvio Marino negli anni di collaborazione a È sempre mezzogiorno, il panificatore ha sempre mantenuto un certo riserbo riguardo alla sua vita privata. Oggi, però, l’attenzione si concentra sulla moglie, una donna stupenda e davvero bellissima, protagonista indiscussa della scena.
Fin dal momento in cui Fulvio Marino ha fatto il suo esordio in campo televisivo, al fianco di Antonella Clerici, il panificatore ha conquistato il pubblico con le sue grandi competenze nel settore delle farine e non solo.
Giorno dopo giorno, Marino ha messo a disposizione dello show e dei social network la sua esperienza negli impasti, preparando ricette di vario tipo e lasciando tutti senza parole. Ancora oggi, però, la vita privata rappresenta in un certo qual modo un vero mistero.
Non a caso, oggi l’attenzione si concentra proprio sulla moglie di Fulvio Marino, la quale torna a essere così protagonista dei media.
Fulvio Marino felicemente innamorato: avete mai visto la moglie?
Fulvio Marino, ormai all’apice del successo in campo social e televisivo anche grazie allo show È sempre mezzogiorno, ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla vita privata. Ecco perché la presentazione della moglie durante la messa in onda del programma condotto da Antonella Clerici ha fatto sì che i fan potessero conoscere un aspetto della sua vita fino a quel momento lontano dalle telecamere.
La stessa Clerici, poi, alcuni mesi fa, l’ha citata nel pieno della diretta televisivi di È sempre mezzogiorno per porgerle i migliori auguri per il suo quarantesimo compleanno: “È l’età più bella, credi a me che sai il bene che ti voglio. Ti posso dire che dai 40 ai 50 anni è l’età più bella. Io volevo tornare indietro, ma poi ho capito che questa è l’età più bella. Vedrai che lo penserai anche tu“.
Tutto sulla moglie di Fulvio Marino: cosa conosciamo di lei?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, della moglie di Fulvio Marino si conosce ben poco, dato che entrambi hanno sempre manifestato un certo riserbo circa la vita privata lontano dal lavoro. A ogni modo, della moglie del panificatore sappia che si chiama Giulia Saletto e, a quanto pare, predilige rimanere dietro le quinte della tv.

La coppia ha coronato il proprio sogno d’amore circa sei anni fa con un bellissimo matrimonio, diventando poi una splendida famiglia con la nascita della figlia Carlotta.
Secondo quanto reso noto da vari magazine di informazione televisiva, compreso Leggo.it, oggi la coppia vive ad Alba ed entrambi sono impegnati nel nuovo business avviato alcuni anni fa da Fulvio Marino. Giulia, infatti, collabora alla gestione della bakery FuocoFarina, fondata dal panificatore e diventata nel tempo un punto di riferimento per tutti gli amanti del buon cibo e delle creazioni del celebre volto di casa Rai.





