Furia+a+MasterChef%2C+web+in+rivolta+contro+lo+show%3A+ecco+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
ricettasprint
/furia-a-masterchef-web-in-rivolta/amp/
News

Furia a MasterChef, web in rivolta contro lo show: ecco cos’è successo

Momento catartico e intrinseco di polemica per il programma di MasterChef, la messa in onda dell’ultima puntata ha scatenato una vera e propria rivolta sul web.

Mancano davvero pochissime settimane alla fine dell’undicesima edizione di MasterChef e il pubblico a casa sta vedendo assottigliarsi sempre di più il cast dei concorrenti, il tutto con addi plateali che mai avrebbero immaginato di dover salutare così presto. Basti pensare al fatto che molti fan dello show non hanno ancora ‘digetiro’ l’eliminazione di Polone e nemmeno quella di Federico Chimirri.

Furia a MasterChef – Ricettasprint

La programmazione, comunque sia, va avanti ad oltranza e la messa in onda di MasterChef ha posto le basi per un nuovo addio, ma questa volta sembrerebbe che gli utenti del siano andati su tutte le furie animando una vera e propria rivolta.

La furia del web contro MasterChef

Uno dei punti di forza di MasterChef, senza ombra di dubbio, è rappresentato dal ruolo fondamentale che ricopre l’interazione tra redazione del programma e il pubblico che commenta live ciò che succede nella cucina dello show. Un punto di forza che, a volte, fornisce lo spunto perfetto per scatenare delle piccole guerre nella pagina social del talent coking show?

Non è la prima volta, infatti, che nella pagina Instagram di MasterChef si vengano a creare numerosi confronti e anche scontri tra fan ma, questa volta, a lasciare deluso il pubblico troviamo un qualcosa che arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Furia a MasterChef – Ricettasprint

Potrebbe interessarti anche -> Anna Moroni un compleanno speciale: foto in famiglia, il nuovo arrivato in primo piano fa impazzire i fan!

I giudici nel mirino del web

Ebbene sì, a quanto pare il popolo del web non ha affatto gradito ciò che è successo a Carmine, l’aspirante chef che era riuscito a far commuovere anche Cannavacciuolo grazie alla realizzazione di una ricetta dedicata al nonno.

Il concorrente, dunque, a pochi step dalla finale si ha messo in dubbio la sua stessa partecipazione nel programma, certo che da lì a breve avrebbe dovuto lasciare la cucina di MasterChef, anche se poi non andata così. Quanto accaduto ha diviso in due fazioni il pubblico tra coloro che sono felici di continuare a seguire il suo percorso, e coloro che hanno animato una vera e propria rivolta in tal senso. Nell’ultimo post condiviso nella pagina ufficiale di MasterChef, non a caso, è possibile leggere messaggi come: “Ha sbagliato il piatto, doveva andar via”.

Furia a MasterChef – Ricettasprint

Dello stesso argomento -> Federico Chimiri, altro che MasterChef: svelata la passione proibita

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Tutti a chiedermi da dove avessi pescato la ricetta di questa insalata di pasta fredda cremosa: semplice, ho unito 2 ricette famosissime

Mi è bastato fare un mix di 2 ricette amatissime della cucina italiana ed ho…

48 minuti ago
  • Primo piatto

Con gli spaghetti ai gamberi cremosi ci fai un figurone, il bello è che li prepari in una mezz’oretta scarsa, ma il profumo di mare è istantaneo

Con gli spaghetti ai gamberi vai sul sicuro, ti lasciano i piatti vuoti: il sugo…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Arrosto della nonna ma senza forno, con questo piatto nessuno potrà fermarti in cucina! Si fa tutto in pochi minuti

Questa sera ho puntato tutto su una cena classica, ovvero su un buon arrosto, come…

3 ore ago
  • Finger Food

Questa piadina le batte tutte, è una pazzesca ricetta acchiappa mariti!

Questa ricetta acchiappa mariti è stata una vera svolta: una piadina così buona che le…

4 ore ago
  • News

Conosci la regola delle 5 P? È il trucco condiviso dai nutrizionisti per mangiare senza ingrassare

Forse è arrivato il momento di essere più virtuosi a tavola, ed in questo senso…

5 ore ago
  • Primo piatto

Metti pure su l’acqua per la pasta, tanto il condimento è pronto in 15 minuti: cremoso e morbido, non devi nemmeno aggiungere la panna

Mentre cuoce la pasta prepari anche il condimento, è davvero geniale e ci fa risparmiare…

5 ore ago