I riflettori del web tornano a concentrarsi su Gabriele Bonci, il re della pizza si mostra di nuovo il pubblico e il web resta senza parole. Ecco come è cambiato nel corso degli anni.

Il pubblico ha sempre seguito con moltissima passione il percorso lavorativo fatto da Gabriele Bonci fin dal momento in cui ha deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere di vari programmi televisivi, così come successo a La Prova del Cuoco al fianco di Antonella Clerici prima e successivamente insieme ad Elisa Isoardi.

Gabriele Bonci come è cambiato - RicettaSprint
Gabriele Bonci come è cambiato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Clamore a Cortesie per gli ospiti: ecco cosa fanno i giudici dietro le quinte

Non molto tempo fa a far discutere i media è stato il cambiamento messo in atto da Bonci, il quale si è dimostrato molto dimagrito sui social network e davanti le telecamere della tv. Ma a lasciare senza parole è stato un video recentemente condiviso sui social network.

Bonci di nuovo davanti le telecamere

L’assenza di Gabriele Bonci da noti programmi di cucina è davvero evidente, ma il re della pizza italiana a quanto pare ha deciso di concentrare tutta la sua attenzione su altri progetti, molti dei quali lo vedono impegnato dietro le quinte del suo panificio nel cuore di Roma e non solo.

A tenere banco nel mondo del web in questi anni, comunque sia, è stata la trasformazione messa in atto da Gabriele Bonci che ha intrapreso un ferreo regime di dieta, il quale gli ha permesso di rimettersi in splendida forma e non solo… la perdita dei chili ha inevitabilmente comportato anche una totale trasformazione per Bonci. Un prima e dopo impossibile da non notare.

Gabriele Bonci come è cambiato - RicettaSprint
Gabriele Bonci come è cambiato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi sta male: momento esternamente difficile per la cuoca

Come è cambiato Gabriele Bonci?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un video che Gabriele Bonci ha condiviso nella sua pagina Instagram, raccontando così un evento molto importante per lui.

A lasciare senza parole, però, troviamo la trasformazione messa in atto nel corso degli ultimi anni per il re di Pizza Hero. Dimenticate, dunque, Bonci così come il pubblico l’ha conosciuto anni fa, oggi il pizzaiolo è una persona nuova e soprattutto diversa… il tutto con una forma fisica smagliante, dopo aver detto addio ai chili che reputava di troppo.

Gabriele Bonci come è cambiato - RicettaSprint
Gabriele Bonci come è cambiato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Papa Francesco “mangiate meno carne” | L’appello alla popolazione mondiale

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.