Gennaro Esposito in questi anni diventato uno degli chef più amati dalla televisione italiana in ottima compagnia di altri colleghi che oggi dominano la scena. Lo chef stellato è da poco approdato in Rai con un cachet da capogiro?

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere Gennaro Esposito impegnato in numerose collaborazioni televisive che gli hanno permesso di mettersi in gioco in casa Rai, Mediaset e anche Sky al fianco di Alessandro borghese per programmi come Cuochi d’Italia e Piatto Ricco.

Gennaro Esposito cachet Rai - RicettaSprint
Gennaro Esposito cachet Rai – RicettaSprint

Un nuovo ed importante avventura per lui è arrivata a fianco di un famosissimo volto noto della televisione italiana, la quale lascia lo spiraglio aperto per una possibile collaborazione proprio con la Rai.

Lo chef Esposito sbarca in Rai?

Gennaro Esposito in questi anni ha avuto modo di collaborare in varie occasioni con l’emittente televisiva di casa Rai, il tutto grazie anche alla sua amicizia con Mara Venier, il quale l’ha voluto più volte in video collegamento studio per parlare così di cucina e prodotti tipici da usare nella realizzazione di alcune ricette della tradizione culinaria italiana. Recentemente, inoltre, lo chef ha preso parte anche allo show condotto da Raffaella Mannoia, ma il tutto non finisce qui.

A quanto pare lo chef potrebbe avere un futuro molto roseo in vista di nuovo ed importanti collaborazioni con l’emittente appena citata, così come lasciate intendere dal successo che Esposito ha avuto recentemente davanti le telecamere.

Gennaro Esposito cachet Rai - RicettaSprint
Gennaro Esposito cachet Rai – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Confessioni intime per Csaba Dalla Zorza: parole che infiammano il web

Cachet da capogiro per Gennaro Esposito

A tenere banco nel mondo del web troviamo la partecipazione dello chef Gennaro Esposito al programma dei Soliti Ignoti condotto da Amadeus, qui dove ha avuto modo di giocare nel tentativo di indovinare le varie identità anche se perderà ben 36.000 €durante il gioco dedicato al parente segreto.

La partecipazione al programma ha aperto lo scenario di alcuni rumors che parlerebbero di una collaborazione futura con l’emittente televisiva con un cachet da capogiro riserbato proprio allo chef stellato. Una notizia che al momento però non trova alcun tipo di conferma ma per la quale i fan continuano a sperare, nel tentativo di vedere lo chef impegnato in qualcosa di sorprendente.

Gennaro Esposito cachet Rai - RicettaSprint
Gennaro Esposito cachet Rai – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Gennaro Esposito, amore e cioccolato: ecco cosa fa lo chef a San Valentino

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.