Gennaro+Esposito+la+rivelazione+che+non+ti+aspetti+%3A+%26%238220%3BOgni+volta+che%26%238230%3B%26%238221%3B
ricettasprint
/gennaro-esposito-la-rivelazione/amp/
News

Gennaro Esposito la rivelazione che non ti aspetti : “Ogni volta che…”

Giorni speciali per Gennaro Espositi che si lascia andare a una rivelazione che ha davvero spiazzato i suoi fan sui social. Una dichiarazione che ha conquistato il cuore dei suoi sui fan e non solo.

Gennaro Esposito rivelazione – RicettaSprint

Negli anni abbiamo avuto modo di conoscere Gennaro Esposito principalmente in campo culinario, qui dove ha riscosso una lunga serie di successi e che ha permesso allo chef di conquistare le tanto ambite stelle Michelin e non solo… Ricordiamo, infatti, che Gennaro Esposito nel corso degli ultimi anni è diventato anche una super star del web grazie al percorso fatto su Sky e principalmente al fianco di Alessandro Borghese, insieme al quale in queste settimane si trova al timone del programma di Piatto Ricco.

A telecamere spente, però, Gennaro Esposito è davvero un super papa e non a caso è proprio sulla vita privata dello chef che oggi si concentra l’attenzione del web… ecco perché.

Gennaro Esposito rivelazione – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito , il primo piatto con la medusa | La reazione del web

Gennaro Esposito la rivelazione dello chef | “I suoi occhi, gli stessi che…”

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamola pubblicazione di un nuovo post che lo chef Gennaro Esposito ha condiviso nella sua pagina Instagram.

Lo chef, qui, ha da poco condiviso una bellissima dedica d’amore diretta proprio al figlio Emanuele in occasione del suo compleanno… delle bellissime parole che Gennaro Esposito ha riservato al figlio e che in men che non si dica hanno conquistato il web. Qui, infatti, è possibile leggere: “Quando guardo i suoi occhi, gli stessi che ho avuto io alla sua età, rivedo la spensieratezza di chi è ancora inconsapevole del futuro, ma anche tante passioni e aspirazioni, che senz’altro consoliderà e raggiungerà. Eh sì, anche lui sta crescendo, forse anche troppo velocemente: me lo ripeto ad ogni suo compleanno!”. Infine: “Non vedo l’ora di festeggiare questo giorno, di costruire nuovi ricordi speciali, che rafforzeranno la complicità del nostro rapporto. Vorrei trascorrere più tempo con te. Ma ci sto lavorando! Buon compleanno ometto di casa!”.

Gennaro Esposito rivelazione – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito a cuore aperto su Borghese : “Io sono pronto”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

5 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

7 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

8 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed Ă©…

9 ore ago