Non c’è Natale senza panettone e nemmeno festività senza i dolci realizzati da Gennaro Esposito, il quale è già uscito allo scoperto con un panettone a prova di gusto.
L’avanzata al Natale è cominciata ufficialmente e tutti i grandi chef, certo, non hanno alcuna intenzione di farsi cogliere impreparati sulla questione. Un esempio pratico per capire quanto siamo dicendo è rappresentato da Carlo Cracco che, come Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, ha presentato i nuovi panettoni e non solo. Sulla scia dei preparativi anche Gennaro Esposito è pronto a far faville.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo rivelazione scioccante | Si ferma e lascia tutto
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo i nuovi panettoni realizzati nel lavoratorio di Gennaro Esposito e che vedono la sensazionale firma culinaria dello chef stellato.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Gennaro Esposito che recentemente, proprio come nel caso di Antonino Cannavacciuolo, ha trionfato nell’assegnazione delle Stelle Michelin.
D’altronde, chi ha tempo non perda tempo e allo stesso modo anche Gennaro Esposito ha già presentato nel mercato la linea 2022 di panettoni che si arricchisce di un nuovo arrivato e che lo chef ha presentato così sui social: “La novità di questo Natale? Una magica cascata di dolcezza, il gusto delicato ed elegante delle Praline al cioccolato a latte di @confettimaxtris . Un Panettone speciale in versione Limited Edition ispirato da innovazione, qualità degli ingredienti e tradizione artigianale. Così buono da non resistere fino alle festività: conceditelo subito!”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Antonella Clerici unite nel dolore: il messaggio di addio
Lo shop online, e non solo, di Gennaro Esposito si prospetta ben farcito e con nella vetrina una lunga serie di dolci perfetti per le festività natalizie, insieme ad una vasta gamma di panettoni realizzati nel suo laboratorio. Dunque, in vista del Natale ecco che Gennaro Esposito ai sostenitori della sua cucina propone i seguenti panettoni:
In questo calderone, ovviamente, rientra anche il panettone classico che di certo non può mai mancare in tavola. La vera chicca però riservata da Gennaro Esposito è racchiusa nel prezzo dato che ogni panettone, a prescindere dal modo in cui viene farcito, da shop online ha il costo di 49,50… quindi, come fare a non provarli tutti?
LEGGI ANCHE -> Metti due fogli di alloro nel frigorifero, lo stanno facendo tutti, pazzesco cosa succede
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…