Giorgio Locatelli l’ha fatto davvero, l’annuncio è arrivato solo nel corso delle ultime ore e i fan inneggiano già allo “schiaffo a MasterChef”. Lo chef stellato ha rotto il silenzio uscendo allo scoperto. Ecco di cosa si tratta. 

Troppo silenzio attorno alla produzione della dodicesima stagione di casa MasterChef, niente è stato detto circa le registrazioni e nemmeno in relazione alle esterne così come un tempo facevano i tre giudici del programma, pubblicando scorci di set o piccoli indizi che lasciavano intendere cosa stesse succedendo dietro le quinte. Nel frattempo, ecco che arriva uno ‘scaccomatto’ da parte dello chef Locatelli.

Giorgio Locatelli schiaffo a MasterChef Italia - RicettaSprint
Giorgio Locatelli schiaffo a MasterChef Italia – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Il viaggio da sogno per Damiano Carrara, ecco dove si trova adesso lo chef

Il giudice e cuoco stellato, infatti, ha recentemente pubblicato un video nella sua pagina Instagram che ha innescato una serie di rumors che hanno messo in allarme i fan del programma di MasterChef, preoccupati del fatto che Locatelli possa lasciare definitivamente il cooking show di casa Sky.

Lo schiaffo a MasterChef da Giorgio Locatelli

La carriera di Giorgio Locatelli è davvero esplosa a Londra, conquistando lo scenario culinario e del mondo della ristorazione, così come dimostrato anche dal fatto che lo chef è il primo italiano ad aver ottenuto una stella Michelin in una nazione diversa dalla sua, arrivata grazie al suo operato in Inghilterra.

MasterChef, in un certo qual modo, ha favorito il ritorno alle origini da parte di Giorgio Locatelli in Italia, conquistando il pubblico che hanno imparato a conoscerlo durante la gara di cucina ma anche al timone di Home Resturant. Eppure, i rumors di un addio alla tv italiana con tanto di schiaffo a Masterchef sono diventati insistenti e preoccupanti.

Giorgio Locatelli schiaffo a MasterChef Italia - RicettaSprint
Giorgio Locatelli schiaffo a MasterChef Italia – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, il suo successo non è scontato: ecco chi si nasconde dietro tutto | Incredibile

Lo chef esce allo scoperto

Prende il via, dunque, una nuova ed importante avventura lavorativa per Giorgio Locatelli ma in Inghilterra, davanti le telecamere della tv inglese al timone di un nuovo talent/reality/cooking show. Un banco di prova per lo chef che negli anni ha dominato la scena nel Regno Unito, così come dimostrato dal grande successo riscosso dalla sua Locanda a Londra. A fare il grande annuncio lo stesso Locatelli che nella sua pagina Instagram ha condiviso il video promo dello show insieme al seguente messaggio: “Tornerò a settembre nella televisione inglese nel nuovo reality dal titolo Celebrity Cooking School“.

Si tratta di un nuovo progetto che ha innescato nei fan la paura che lo chef Locatelli potesse davvero lasciare MasterChef Italia e seguire progetti diversi ma, così come lo stesso cuoco ha annunciato mesi fa, sarà presente durante la messa in onda della dodicesima edizione dello show di Sky e nulla lascia, comunque sia, presagire un imminente addio al programma e agli altri due giudici, Cannavacciuolo e Barbieri.

Giorgio Locatelli schiaffo a MasterChef Italia - RicettaSprint
Giorgio Locatelli schiaffo a MasterChef Italia – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Debora Massari la speciale dedica d’amore all’uomo della sua vita: “Sicura che…”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.