Giorgio+Locatelli+esce+allo+scoperto%3A+%26%238220%3BIn+attesa+di%26%238230%3B%26%238221%3B
ricettasprint
/giorgio-locatelli-esce-allo-scoperto-in-attesa-di/amp/
News

Giorgio Locatelli esce allo scoperto: “In attesa di…”

Giorgio Locatelli ha deciso di uscire allo scoperto e mostrare sui social network qualcosa di incredibile, un momento davvero unico che ha lasciato i fan senza parole.

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere lo chef Giorgio Locatelli in qualità di protagonista indiscusso dell’attenzione dei media ma anche del mondo della televisione, il tutto grazie al ritorno della messa in onda del programma di MasterChef Italia.

Giorgio Locatelli esce allo scoperto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura strabiliante annuncio: pronto a una nuova vita

Un lavoro certosino fatto davanti le telecamere e dietro le quinte che si è trasformato in una delle edizioni più complicate da gestire e dai giudici nel programma dedicato al mondo di cucina, qui dove gli aspiranti chef stanno facendo discutere il panorama dell’informazione è anche quello della televisione in senso ampio.

Giorgio Locatelli esce allo scoperto

Nel ho corso degli ultimi anni il programma di MasterChef Italia è come se stessi vivendo una nuova primavera, un successo è diventato incredibile grazie all’unione di tre giudici che sono stati definiti assolutamente perfetti insieme. Una per squadra incredibile formata da Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.

In vista della dodicesima edizione della cooking show di casa Sky, i tre giudici si sono trovati a fronteggiare una gara per certi versi complicata dove hanno preso parte delle personalità spiccate e desiderose di mettersi in mostra davanti le telecamere insieme al loro talento e passione per la cucina… eppure, la polemica sembrerebbe essere all’ordine del giorno di puntata in puntata così come è avvenuto con l’eliminata Silvia Zummo, la quale ha commentato così le forti dichiarazioni che Bruno Barbieri le ha fatto durante l’ultima parte nel suo percorso davanti alle telecamere.

Giorgio Locatelli esce allo scoperto – RicettaSprint

In queste ore, comunque sia, nel mirino dell’attenzione del web troviamo lo chef Giorgio Locatelli chi ha deciso di uscire allo scoperto con un dietro le quinte inaspettato.

LEGGI ANCHE -> Jeremy Chan, lo chef che ha fatto innamorare tutti a MasterChef: carriera e vita privata

“In attesa di…”

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo i lavori fatti dietro le quinte del programma di MasterChef Italia.

Nonostante, quindi, la recente polemica scoppiata a seguito della messa in onda del programma dedicato alla competizione di cucina, tutto procede secondo scaletta e programmazione.

Giorgio Locatelli esce allo scoperto – RicettaSprint

La conferma di quanto detto, infatti, arriva proprio da un post pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale da Giorgio Locatelli che segna così l’arrivo di un nuovo capitolo dal programma di MasterChef, dando così appuntamento ai propri fan alla puntata del giovedì in attesa di scoprire se davanti le telecamere del cooking showsi sia consumata o no una nuova polemica come avvenuto in precedenza con Francesco Gerardi e successivamente con Silvia Zummo.

LEGGI ANCHE -> Cannavacciolo Cucine da Incubo: la notizia che tutti stavano aspettando

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Ho fatto una vellutata troppo liquida ma l’ho resa più densa in questo modo, problema risolto

La soluzione facile, veloce e pratica per aggiustare una vellutata troppo liquida e renderla più…

15 minuti ago
  • Dolci

Con la crema light al cioccolato ho fatto dei muffin per merenda, chi l’ha detto che si deve rinunciare al dolce quando si è a dieta

Ho fatto dei muffin con la crema light al cioccolato li mangio senza problemi sono…

45 minuti ago
  • News

Allarme troppa verdura durante la dieta, ecco cosa succede davvero al tuo corpo

Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la verdura gioca un ruolo fondamentale, perché…

1 ora ago
  • Dolci

È buona, è al cioccolato e pure salva sprechi: stavolta col pane raffermo preparo una torta al cioccolato e nessuno se ne accorge!

Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…

2 ore ago
  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

2 ore ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

3 ore ago