Riflettori puntati su Giorgio Locatelli, a fare il giro del web in queste ore troviamo una foto scattata negli anni 90 che ritrae lo chef assolutamente irriconoscibile. Una foto che ha già fatto il giro del web, diventata virale su Instagram.
Negli ultimi tre anni abbiamo avuto modo di vedere lo chef Giorgio Locatelli farsi spazio nel mondo della televisione italiana, grazie al ruolo di giudice ricoperto nel programma di MasterChef Italia e altri progetti intrapresi davanti alle telecamere e anche in campo social… proprio qui dove uno scatto in particolar modo all’estate l’attenzione dei fan dello chef.
L’immagine in questione, dunque, è stata scattata negli anni 90’ quando alcune delle più grandi sfide lavorative erano state appena messe in atto da Giorgio Locatelli, che ad oggi è tra i più grandi chef al mondo.
Durante gli anni di collaborazione davanti le telecamere di casa Sky, e non solo, Giorgio Locatelli ha avuto modo di raccontarsi sotto numerosi punti di vista, si è intanto professionale che personale.
Dello chef sappiamo che Inghilterra ha trovato la location perfetta dove realizzare i propri sogni, scegliendo Londra come sua seconda casa e come città per l’avvio del suo ristorante Locanda. La nazione, inoltre, ha permesso allo chef Locatelli di trovare anche il grande amore della sua vita nella moglie Plaxy, diventata poi la sua spalla destra nella vita e nella carriera.
Oggi, non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo uno scatto amarcord che per certi versi racconta i primi anni vissuti a Londra.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo uno scatto condiviso da Giorgio Locatelli nella sua pagina Instagram, il quale racconta un momento molto importante della sua vita ha vissuto come fianco della moglie Plaxy.
La foto a cui facciamo riferimento e stata scattata negli anni 90’ e racconta gli autori di un amore appena nato tra Giorgio Locatelli e la moglie Plaxy Exton, una bellissima immagine che non si dica ha subito fatto il giro del web conquistando i fan nello chef.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…