Gordon Ramsay ha fatto una grande confessione, un addio inaspettato alle scene e ben presto non lo vedremo più. 

Durante gli anni di carriera sono stati numerosi i successi messi in atto da Gordon Ramsay, sempre e comunque sotto l’occhio attento dei riflettori nel mirino delle critiche e protagonista dei media in tutto il mondo.

Gordon Ramasy addio - RicettaSprint
Gordon Ramasy addio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Vino che passione | Quello che non ti aspettavi: ecco a cosa fa bene

Un percorso fatto nel campo del food and beverage che l’ha condotto anche davanti le telecamere, come nel caso di MasterChef e anche Kitchen Nightmares, l’equivalente di Cucine da Incubo.

Adesso, però, per lui è giunto il momento di dire basta e i fan temono davvero un possibile addio dalle scene.

Gordon Ramsay non ce la fa più

Il percorso fatto in campo televisivo per Gordon Ramsay è sempre stato molto intenso e ricco di colpi di scena che hanno condotto lo chef a essere protagonista dei media in tutto il mondo, oltre che uno degli chef più seguiti in tutto sui social.

In particolar modo, uno degli impegni più significativi è arrivato con il programma Kitchen Nightmares che l’ha condotto nelle cucine di numerosi ristoranti dove la sua consulenza non sono mai state affatto semplici per Ramsay e nemmeno per i concorrenti.

Infatti, proprio il programma di riferimento ha spinto lo chef anche a prendere una decisione importante e definitiva, con un annuncio arrivato a vele spiegate alla stampa.

LEGGI ANCHE -> Scoppia la passione per Ernst Knam | Altro che Frau… La foto è uno shock

Gordon Ramasy addio - RicettaSprint
Gordon Ramasy addio – RicettaSprint

Ritiro dalle scene per Ramsay

Durante una passata intervista Gordon Ramsay a rivelato di prendere molto seriamente una decisione che ha cambiato in modo considerevole il suo percorso lavorativo, soprattutto davanti le telecamere al timone di Kitchen Nightmares.

Lo chef a rivelato di non voler più continuare il programma a seguito di un evento che si è verificato in Francia quando un ragazzo inglese aiuto per salvare il ristorante dal fallimento. Ben presto si rese conto che il ragazzo secondo lui non era in grado di poter gestire un’attività commerciale come quella basando il suo business sulla fotto che lui era l’unico ristoratore presente. Alla stampa, infatti, lo che stellato ha fatto la seguente rivelazione prima dell’addio al famosissimo show televisivo: “Mi ha preso in giro per avergli detto la verità e ho pensato: ho chiuso“.