Gordon Ramsay torna ad essere protagonista della scena sul web con un gesto davvero inaspettato, lo chef ha fatto davvero qualcosa che era già nell’aria da tempo… ecco di cosa si tratta.
Lo chef Ramsay non è nuovo a gesti eclatanti, alcuni dei quali hanno inevitabilmente fatto discutere i media e anche i fan sui social network, ma questa volta a tenere banco nel mondo del web troviamo sì qualcosa che ha lasciato tutti senza parole ma che allo stesso tempo ha fatto da annuncio a un messaggio davvero importante.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi l’annuncio a sorpresa per il web: tutto sta per cambiare per la conduttrice
Non a caso, in men che non si dica il video condiviso da Gordon Ramasy ha letteralmente fatto il giro del web. Ecco di cosa si tratta.
Solo pochi giorni fa Gordon Ramsay ha spiazzato i fan con un gesto che ha subito fatto discutere il web, ovvero la ricerca dell’agnellino da sacrificare… a lasciare senza parole in queste ore, invece, troviamo una notizia ben diversa, da sapore “alcolico” e che sta tenendo banco nel mondo del web.
Gordon Ramsay, quindi, data l’occasione speciale ha deciso di non vestire i panni da chef ma quelli da imprenditore, uscendo così allo scoperto e presentare un nuovo progetto al quale ha lavorato per molto e che finalmente è diventato realtà .
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo il nuovo annuncio fatto da Gordon Ramsay nella sua pagina Instagram e c he lo vede, appunto, nella veste di imprenditore e produttore di Gin.
A rompere il silenzio, dunque, è stato lo stesso Ramsay che nella sua pagina Instagram ha presentato la nuova produzione: “Utilizzando l’incredibile costa del Fife e lavorando con il team di @edenmill #RamsaysGin prende Mara Seaweed per creare un sottile sentore salato che si abbina magnificamente al sapore ricco e succoso delle bacche di miele. Regno Unito… Prendi questo incredibile gin oggi Gx”.
LEGGI ANCHE ->Â Debora Massari esagerata sui social: la reazione dei fan
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Mangio il pane in questo modo per evitare che mi si infiammi l'intestino. Senza glutine…
Anche il tramezzino ha finalmente il suo evento dedicato, un Festival come si confĂ alla…
Le polpette come le faccio io sono uno spettacolo e sono senza carne. Guarda che…
I calamari ripieni sono una bontĂ , soprattutto se li fai così: la ricetta siciliana Ă©…
Per la cena di questa sera ho deciso di tenermi leggera, rispettando la dieta, dato…
Veloci e facili da fare, un solo ingrediente basterĂ per trasformare il solito piatto di…