Gordon Ramsey ha deciso di dire la sua sul figlio di Victoria e David Beckham, nonché Brooklyn che si presenta al mondo come uno chef in grado di realizzare piatti stellari davvero incredibili… ma serviti crudi.

Solo pochi giorni fa fare discutere il mondo intero è stato l’arrosto presentato da Brooklyn Beckham attraverso una video ricetta pubblicata poi nella sua pagina Instagram ufficiale. Un video che non è passato inosservato dal momento in cui carne dell’arrosto più che a sangue era davvero cruda.

Gordon Ramsay su Brooklyn Beckham - RicettaSprint
Gordon Ramsay su Brooklyn Beckham – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> “Ho fatto una scelta d vita” | Antonella Clerici sgancia una bomba su Vittorio

La ricetta in questione è stata oggetto di discussione in vari magazine che si occupano di critica gastronomica e di certo nei confronti del giovane Brooklyn non tutti sono stati poi così generosi, nonostante era buona intenzione da parte dell’aspirante chef il piatto realizzato non era poi così all’altezza delle aspettative.

Gordon Ramsey su David Beckham

Che i Beckham e il Ramsey siano davvero molto amici e una cosa ben nota se consideriamo anche il fatto che lo chef Gordon era presente al matrimonio di Brooklyn Beckham e la moglie Nicola Peltz, e secondo alcuni rumors sembrerebbe che lo chef stellato si sia occupato anche del pranzo servito durante il ricevimento di nozze… ma nessuna conferma si cela dietro la notizia in questione.

A ogni modo nel mirino dell’attenzione dei media in questi ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere Brooklyn Beckham, il quale afferma di essere uno chef, anche se più che altro sembrerebbe essere un food blogger, mettersi in gioco nella realizzazione di una ricetta davvero molto complicata ovvero quello che gli italiani conoscono benissimo anche come l’arrosto della domenica.

Gordon Ramsay su Brooklyn Beckham - RicettaSprint
Gordon Ramsay su Brooklyn Beckham – RicettaSprint

La ricetta in questione ha un incipit davvero interessante e persino il figlio di David Victoria Beckham sembrerebbe essere molto impegnato nella realizzazione del piatto in questione, con tanto di salsa di burro e prezzemolo spalmata attorno alla carne, le patate fatta al forno e anche il sughetto con tanto di porcini… ma al momento del taglio della fetta di arrosto ecco che il piatto in questione in realtà è crudo innescando così la polemica sui social per la quale ha deciso di intervenire anche Gordon Ramsey.

LEGGI ANCHE -> Cake Star scatta l’addio: la triste notizia che nessuno si aspettava

Bene ma non benissimo lo dice anche Ramsey

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Brooklyn Beckham è davvero lanciato nel campo del food and beverage mostrando una particolare attenzione nei confronti del cibo, presentandosi appunto come un vero e proprio chef.

Gordon Ramsay su Brooklyn Beckham - RicettaSprint
Gordon Ramsay su Brooklyn Beckham – RicettaSprint

Persino Gordon Ramsey durante un’intervista rilasciata al MailOnline ha fatto riferimento alla carriera intrapresa da Brooklyn non subito accettata dai propri genitori ma per la quale il ragazzo crede davvero nel percorso intrapreso. Infatti, durante l’intervista sopracitata lo stesso Gordon Ramsey ha poi concluso il suo intervento difendendo ugualmente il ragazzo e affermando che più chef decidono di mettersi in gioco nel campo della ristorazione e dei social, più il mondo sarà ricco di buon cibo da vedere e realizzare in casa.

LEGGI ANCHE -> Dalle cene da Cracco al licenziamento: scoppia il caso