Grande+sorpresa+per+la+blogger%3A+super+ospite+in+studio+a+Ricette+d%26%238217%3BItalia
ricettasprint
/grande-sorpresa-per-la-blogger-super-ospite-in-studio-a-ricette-ditalia/amp/
News

Grande sorpresa per la blogger: super ospite in studio a Ricette d’Italia

Sta riscuotendo un grandissimo successo il programma di Ricetta d’Italia e negli studi ha ricevuto una sorpresa inaspettata, un super ospite arrivato nello show della cuoca.

Il programma di Ricetta d’Italia rappresenta un importante banco di prova per la cuoca, mettendosi alla prova in qualità di conduttrice al fianco dei due giudici Roberto Di Pinto e David Fiordigiglio.

LEGGI ANCHE -> Little Big Italy: chi paga il conto ai ristoranti dove arriva Francesco Panella?

La formula del cooking show ha subito convinto il pubblico: negli studi arrivano 4 concorrenti con un loro cestino di spesa pronti a sfidarsi con vari piatti fino a conquistare il titolo di vincitore. Di puntata in puntata, inoltre, arriva anche un giudice speciale che diventerà uno degli elementi più importanti della gara, oltre ad essere il ruolo di super ospite negli studi.

Super atteso al fianco della cuoca troviamo proprio un volto noto della cucina italiana la cui partecipazione al programma è stata annunciata solo poche ore fa, ecco di chi si tratta.

Grande e bellissima sorpresa per la cuoca

La nuova sfida intrapresa in Ricette d’Italia già vinta a poche puntate dal via, con ascolti da record e che hanno permesso alla cuoca di affermarsi anche in qualità di conduttrice dello show.

Negli studi del programma sono già arrivati una lunga serie di ospiti nelle vesti di giudici speciale, così come nel caso di Lorenzo Biagiarelli che la Rossi aveva già incontrato professionalmente durante le trasferte in Rai al fianco di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno.

Il nuovo ospite atteso in studio a Ricette d’Italia, però, ha davvero lasciato senza parole il pubblico che non vedono l’ora di vedere all’opera la special guest al suo fianco.

LEGGI ANCHE -> Carlotta Perego non si trattiene: la star di Cucina Botanica rivela la sua ossessione

A Ricette d’Italia arriva un ospite davvero speciale

Così come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a poche puntate dall’inizio la cuoca ha già riscosso un grandissimo successo anche grazie agli ospiti che l’hanno accompagnato in questo frangente. Vedere entrare negli studi Lorenzo Biagiarelli ha lasciato senza parole il pubblico, stupiti da questa nuova collaborazione complimentandosi sui social con messaggi davvero stupendi.

In attesa della nuova puntata del venerdì arrivare negli studi sarà un ospite davvero molto speciale, perché una vecchia conoscenza di Real Time e che aveva avuto modo di conquistare il pubblico grazie al ruolo di giudice nel programma di Bake Off Italia: stiamo parlando di Tommaso Foglia. Il pasticcere è atteso in qualità di giudice speciale per una puntata all’interno del format, notizia che ho già lasciato senza parole i fanghi entrambi che sperano come quest’incontro sia soltanto l’inizio di una futura collaborazione anche per nuovi progetti dato che i rumor sulla nuova puntata preannunciano già un grande successo.

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi conquista tutti con Al Torrazzo: quanto costa mangiare al suo Home Restaurant?

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Mal di testa da vino, come liberarsene senza privarsene completamente

C’è un momento in cui il vino è perfetto: due dita nel calice, cena buona,…

2 ore ago
  • Finger Food

Torta salata con verdure la mia cena inizia e si conclude così

La torta salata con verdure è una di quelle ricette che risolvono il pranzo o…

3 ore ago
  • Primo piatto

Minestra dell’inverno a Febbraio: ecco cosa ci va dentro per la ricetta

Febbraio è il mese in cui l’inverno si fa sentire davvero: giornate corte, aria fredda,…

4 ore ago
  • Dolci

Mini zeppole di carnevale sono come le patatine, una dietro l’altra vanno giù che è una bellezza

Le mini zeppole di Carnevale sono uno di quei dolci che creano dipendenza: piccole, leggere…

5 ore ago
  • News

Vellutata di zucca, la faccio oggi per domani prima che passa la stagionalità

Se c’è un piatto che sa di fine inverno e inizio di “ultima chiamata” per…

6 ore ago