Bruno Barbieri torna a essere protagonista della scena, lasciandosi andare a una grande confessione che lo riguarda: ecco a cosa non riesce proprio a rinunciare.
Nel corso degli ultimi anni Bruno Barbieri ha avuto modo di mettersi in gioco sotto diversi campi lavorativi, tornando anche sul set del programma 4 Hotel di casa Sky. Un mix di impegni e nuove emozioni che hanno condotto lo chef in giro per l’Italia e non solo.
LEGGI ANCHE ->Â Crema di fragole, per farcire torte e pasticcini Ă© proprio quello che ci vuole
Eppure, lo stesso Bruno Barbieri recentemente ha anche confessato che, nonostante i mille impegni, c’è un’abitudine della quale non riesce proprio fare a meno. Ecco di cosa si tratta nello specifico.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Bruno Barbieri è da poco tornato in scena al timone del programma 4 Hotel, show al qual è molto legato perché gli permette di mettere in pratica la sua grande passione per i viaggi.
In occasione di una recente intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, lo chef, ha colto l’occasione per parlare del programma e far riferimento anche ad un’abitudine irrinunciabile… anche quando si trova in vacanza oltre che sul set televisivo.
LEGGI ANCHE -> Frittata di zucchine con il prosciutto, leggera perché non fritta
Al magazine sopracitato, dunque, Bruno Barbieri ha deciso di rivelare quali sono le cose al quale non riesce proprio a rinunciare durante i viaggi, al fine di sentirsi a casa in ogni dove.
La rivelazione in questione è stata accolta dalla redazione di TV Sorrisi e Canzoni, qui dove ha fatto da rilasciato la seguente dichiarazione che ha subito fatto il giro dei media: “Un pigiama, perché lo indosso sempre per dormire, anche d’estate. Le mie ciabatte perché mi piace avere sempre qualcosa di mio. Un profumatore di ambiente perché mi piace sentire certi odori e la sera metto due gocce di acqua di colonia sul cuscino, mi fa dormire bene”.
LEGGI ANCHE ->Â Marco Bianchi totalmente pazzo di lei: lo chef esce allo scoperto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed Ă©…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…