Rovinoso e grave furto messo in atto ai danni di Gordon Ramsay, la notizia ha subito fatto il giro del web lasciando senza parole i fan dello che che hanno assistito anche alla denuncia fatta sui social. 

Gordon Ramasy è un uomo che di certo non le manda a dire, dettaglio della sua personalità che si è rivelato fondamentale anche nella sua vita privata, tanto da rivelarsi poi uno degli chef più amati al mondo e anche tra i più seguiti dal popolo del web.

Gordon Ramsay grave furto denuncia - RicettaSprint
Gordon Ramsay grave furto denuncia – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi incontra un ex de La Prova del Cuoco: cosa bollente in pentola per lo chef?

Il suo essere, quindi, sempre schietto e diretto sono diventati poi devi veri e propri marchi di fabbrica, riproposti davanti le telecamere ma anche in campo social… qui dove insieme alla figlia Tilly ha deciso di denunciare quello che lui reputa davvero un gravissimo furto.

Gordon Ramsay denuncia un grave furto

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo un video che Tilly Ramsay ha realizzato insieme al padre come a voler denunciare un presunto furto di di una ricetta da parte di un altro volto noto della cucina internazionale. Si riaccende così una vecchia diatriba tra lo chef e Jamie Oliver.

Il rumor in questione è nato dopo che Gordon Ramsay, insieme alla figlia, ha condiviso un video che fa vedere una delle ultime opere di Jami Oliver, nascosta dietro la schiena e dentro i pantaloni. Un video accompagnato da seguente commento che sembrerebbe essere un’accusa di furto rivolta proprio a Oliver: “Scommetto che sei uno di quei chef che rubano agli altri le ricette dei popolo”.

Gordon Ramsay grave furto denuncia - RicettaSprint
Gordon Ramsay grave furto denuncia – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Burger King nella bufera: violate le leggi sul lavoro minorile, ecco cosa sta succedendo

La risposta al veleno per lo chef Ramsay

Il video in questione, a cui facciamo riferimento, ha subito riscosso un grandissimo successo diventando virale in me che non si dica, anche se Gordon Ramsay non ha poi rilasciato alcun commento che specificasse di quale ricetta si trattasse e quindi usata presumibilmente in modo improprio proprio da Jamie Oliver.

La risposta di Oliver di certo non è tardata ad arrivare, dato che durante le prossime settimane pubblicherà il suo nuovo libro. Di seguito al video condiviso da Tilly Ramsay, infatti, è arrivato anche il commento di Jami Olver che ha così risposto alla frecciatina dello chef: “Grande! Mi assicurerò di inviarti una copia del mio nuovo libro ONE quando uscirà a settembre, allora“.

Gordon Ramsay grave furto denuncia - RicettaSprint
Gordon Ramsay grave furto denuncia – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Chloe Facchini cambia (ancora) look prima di E’ sempre mezzogiorno: incredibile e bellissima | FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.