Grave+lutto+in+famiglia+%7C+Fan+sconvolti
ricettasprint
/grave-lutto-in-famiglia-fan-sconvolti/amp/
News

Grave lutto in famiglia | Fan sconvolti

Lei ha annunciato pochi minuti fa che prenderà un periodo di pausa a seguito di un grave lutto in famiglia. Fan sconvolti dalla notizia, centinaia i messaggi di cordoglio.

La food blogger più amata del momento viene da un periodo veramente favoloso, segnato da diversi successi. Il recente primato che la classifica tra i tre influencer con il maggior numero di interazioni sui social, il suo ultimo libro da mesi in vetta ed ancora il traguardo del video più visualizzato sulla piattaforma You Tube sono solo alcuni dei grandi eventi che hanno caratterizzato la sua ascesa professionale negli ultimi tempi.

Era da qualche giorno che lei appariva agli occhi dei suoi followers un po’ diversa, fino a iniziare a caricare poche storie su Instagram in netta contro tendenza rispetto al solito. L’ipotesi che ci fosse qualcosa di strano nell’aria animava tutti, memori di quanto accaduto poco prima delle festività natalizie. Forse stanchezza, forse qualche nuovo progetto in essere che prendeva più tempo di quanto prefissato. Nulla faceva trapelare quanto invece è accaduto ed ha gettato nello sconforto i più affezionati seguaci di lei.

E’ lei stessa infatti a comunicare, con una immagine estremamente simbolica, un grave lutto che ha colpito la famiglia. Nella foto c’è il suo amato marito coccolato, come sempre, dal loro cucciolone. Il lungo messaggio che compare a margine, spiega nel dettaglio quanto accaduto: nessun sentore era nell’aria che si trattasse di qualcosa di così triste.

“Nei giorni scorsi purtroppo è venuto a mancare il padre di mio marito” scrive la dolce food blogger mostrando con quanta tenerezza il piccolo di casa cerca di consolare il suo papà umano.

“Purtroppo mio suocero, se ne è andato per una brutta malattia che nelle ultime settimane si era molto aggravata. Per questo motivo siamo stati e staremo ancora per qualche giorno in silenzio, nel rispetto del dolore di tutta la famiglia” spiega la cuoca. Ringraziando come sempre la grande famiglia dei suoi ammiratori per la comprensione. Conoscendo un po’ il marito, sarà senza dubbio un momento molto difficile: entrambi i coniugi hanno molto a cuore i legami familiari. La grande complicità e l’amore che li lega profondamente è il riflesso delle splendida realtà in cui sono cresciuti e che ancora oggi li sostengono in ogni passo.

Siamo certi che i tantissimi messaggi di cordoglio giunti dai followers ed anche dai tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo che li conoscono e li apprezzano, porteranno un briciolo di conforto in questo momento. Tra questi, una dei primi a manifestare la propria vicinanza a lei ed al marito è stata Antonella Clerici che stima moltissimo la food blogger tanto da averla voluta come ospite nel corso di una puntata di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Tutti vorrebbero che i genitori siano eterni e purtroppo quando ci lasciano, qualsiasi sia l’età, lasciano sempre un grande vuoto.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Diete

Dieta post abbuffate estive, pancia piatta e perdi peso in poco tempo, i consigli dell’esperto

La dieta post abbuffate estive, così avrai anche tu la pancia piatta e perdi peso…

37 minuti ago
  • Primo piatto

Le faccio così e tutti mi chiedono la ricetta: zucchine, besciamella e pancetta croccante, altro che lasagne classiche

Lasagne con zucchine e pancetta: io le faccio così e sono deliziose, tutti mi chiedono…

2 ore ago
  • News

Un bicchiere di questo dopo pranzo annulla tutte le calorie, in estate è un tocca sana

Durante la stagione estiva, dopo ogni pasto bevo sempre un bicchiere di questa tisana. In…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Calamari ripieni facili facili, la ricetta che mi salva il pranzo anche di domenica

Durante il fine settimana, mi diverto sempre nella preparazione di numerose ricette, come nel caso…

3 ore ago
  • Primo piatto

Ho rubato l’idea a mia nonna: ora il suo riso con i carciofi è 10 volte più buono

Riso con guanciale e carciofi: ho rubato l'idea dal ricettario di mia nonna e ora…

4 ore ago
  • News

Scongelare la carne in appena un quarto d’ora? Ci riesci alla grande con un trucco strabiliante

Come funziona il metodo rapido per scongelare la carne risparmiando molto tempo. È una applicazione…

5 ore ago