Il Dolce fatto con un vasetto di yogurt è semplicissimo e veloce da fare. Light e amico della linea, è una ghiottoneria da sogno che accontenta tutta la famiglia.
Il Dolce fatto con un vasetto di yogurt è strepitoso! Fatto senza burro e farina, è una torta cremosissima che si scioglie in bocca. Ed ha solo 95 kcal.
Si tratta di un dolce leggero e sano che potrete gustare per una colazione genuina o una merendina sfiziosa. È una ghiottoneria che tutti la possono preparare, tanto sono semplici e pochi i passaggi da fare per realizzarla.
Il Dolce fatto con un vasetto di yogurt è sensazionale! Piace moltissimo anche ai bambi e vi assicuro che farete fatica a non mangiarla tutta in una volta.
È talmente delicata che si scioglie in bocca fin dal primo assaggio. Il suo gusto non è estremamente dolce e per di più non fa ingrassare. Che cosa chiedere di più?
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: forno, 180° per 30-40 minuti
Montate i tuorli con lo zucchero e unite lo yogurt , la maizena, la vaniglia. Lavorate tutti gli ingredienti fino ad avere un impasto uniforme che unirete agli albumi montati a neve con un pizzico di sale.
Leggi anche: Pasta alla pastora un primo piatto dai sapori ricchi e decisi, da provare subito
Leggi anche: Pasta al pesto di melanzane e pomodoretti, come resistere a tanta bontà?
Leggi anche: La frittata di pasta non è fatta con gli avanzi, piuttosto è una ricetta salvadanaio
Trasferite l’impasto in uno stampo di diametro 20 cm foderato di carta forno, livellate la superficie e infornate a 180° per 30-40 minuti.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la verdura gioca un ruolo fondamentale, perché…
Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…
Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…
Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…