“Nel bene e nel male purché se ne parli”, è una citazione famosa che calza a pennello su Harry e Meghan, finiti nel mirino dell’attenzione de media per la somma da capogiro investita per una cena…

Non c’è pace per Harry e Meghan, i quali non avrebbero ancora confermato la loro partecipazione per il giorno dell’incoronazione, nonostante Re Carlo li abbia invitati. Un gesto che secondo i rumor dei media nascondono diverse insidie e retroscena con out out per Harry.

Harry e Meghan insalata costosa - RicettaSprint
Harry e Meghan insalata costosa – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi che dispetta: “Far da tappezzeria…”

Nel frattempo, comunque sia, i Duchi del Sussex si godono la loro, libera, vita americana, nonostante l’attenzione dei media e anche le pressioni che arriverebbero direttamente da Buckingham Palace, circa il loro matrimonio e anche gestione degli affari, come nel caso della pubblicazione del libro Spare.

Eppure, nel mirino dell’attenzione dei media n queste ore troviamo il racconto di una cena che recentemente i Duchi del Sussex si sono concessi, lasciando il mondo intero senza parole.

Harry e Meghan: la nuova vita extra lusso!

I Duchi del Sussex sono bene intenzionati a voler avere e garantire ai propri figli una bella vita, lussuosa e che sia caratterizzata dalla realizzazione di tutti i desideri, dove possibile… forse.

In passato, nel cuore di New York, Harry e Meghan hanno cercato di avere per sé una sala all’interno di un ristorante, nonostante fosse già prenotata con tanto di party in corso. Quella volta, però, l’inconveniente si era risolto con una visita da parte dei Duchi e gli auguri per il loro lieto evento.

Harry e Meghan insalata costosa - RicettaSprint
Harry e Meghan insalata costosa – RicettaSprint

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo la pubblicazione di una notizia che trascina nella bufera sia Harry che Meghan, il tutto per via di una cena extra lusso (esagerata).

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese si mette in affari con Diletta Leotta: l’annuncio!

Costi da capogiro da un’insalata “reale”

Secondo quanto reso noto dai media internali, sembrerebbe che anche Harry e Meghan siano tra gli assidui clienti del Polo Lounge del Berverly Hills Hotel, qui dove viene servita l’insalata più cara della storia!

Harry e Meghan insalata costosa - RicettaSprint
Harry e Meghan insalata costosa – RicettaSprint

A far scattare il languorino per Harry e Meghan è stata l’Anniversary McCarthy Salad il cui costo da menù è di 1800 dollari. Un piatto che viene realizzato con aragosta, caviale, per poi essere arricchito con foglie d’oro a 24 carati commestibili e successivamente servita in una ciotola ricordo di porcellana di Limoges Bernardaud. Infine, tale piatto viene accompagnato anche da un vino scelto appositamente e che è in grado di sposare tutti gusti dell’insalata, ovvero un bicchiere di Champagne Dom Perignon Vintage.

LEGGI ANCHE -> 1000 euro di cibo per cena: bambino goloso svuota il portafogli di mamma e papà