I5+cibi+di+cui+la+food+blogger+non+riesce+a+fare+a+meno
ricettasprint
/i5-cibi-di-cui-la-food-blogger-non-riesce-a-fare-a-meno/amp/
News

I5 cibi di cui la food blogger non riesce a fare a meno

La famosa food blogger adora cucinare e lo fa con grande passione e dedizione. Ma la super cuoca adora altresì mangiare e assaporare piatti gustosi, e come darle torto? Come tutti, anche lei ha una serie di cibi di cui è letteralmente ghiotta e non riesce proprio a farne a meno. Curiosi di sapere di cosa si tratta?

Lei cucina divinamente e questo è chiaro a tutti, il suo successo è frutto del suo incommensurabile talento. Ma la food blogger adora non solo cucinare per gli altri, ma anche per se stessa, è una buona forchetta, le piace mangiare ed anche per lei esistono dei cibi che preferisce a tutti gli altri. In un’intervista per DonnaD la food blogger, rispondendo ad una domanda precisa, ha chiarito quali sono per lei i cibi che porterebbe con se su un’isola deserta :“Il ciambellone che mangio a colazione, la polenta, il maiale alla brace, l’insalata e tutte le verdure possibili”- ha detto lei.

Lei ha un rapporto spontaneo e diretto con i suoi followers che cura quotidianamente, raccontando loro parte della sua giornata, postando le sue ricette e svelando i suoi segreti per piatti straordinariamente buoni. Ma, non è sempre facile rapportarsi con milioni di persone anche se solo virtualmente: “I lati positivi sono assolutamente predominanti. Posso condividere i miei pensieri e i miei sentimenti e la community mi fa sentire sollevata. Aumenta però anche il senso di responsabilità, perché voglio che siano contenti. Credo che si debbano rispettare i followers come si devono rispettare gli amici. Dal punto di vista umano mi ha arricchito molto anche se è aumentato il lavoro.

I problemi sono quasi nulli: non ho mai avuto problemi di disagio o fastidio nelle occasioni di incontro dal vivo, anzi. Gli haters ci sono ma non sono tantissimi e vengono bloccati immediatamente perché la community deve essere un salottino e le signore che la frequentano si devono sentire tranquille. Con la tv si sono un po’ scatenati ma rispondo sempre che devono avere una vita ben triste se non hanno di meglio da fare che spargere veleno.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Giulia Rossano

Published by
Giulia Rossano

Recent Posts

  • Ricette di Natale

Arricchiamo il menu di Natale all’ultimo momento, le uova farcite sono la soluzione a tutto

Arricchiamo il menu di Natale all'ultimo momento, le uova farcite sono la soluzione a tutto.…

2 ore ago
  • Dolci

A Natale non fare il classico polpettone, provalo con questa ricetta, ti costa meno ed è più buono

Quest’anno per Natale ho deciso di non servire il classico panettone. Ho provato questa ricetta…

3 ore ago
  • Secondo piatto

Scordati l’arrosto che si secca sempre, quest’anno per le feste faccio il brasato al vino: resta tenerissimo per giorni

Dimentica l'arrosto che il giorno dopo diventa secco come un tronco, quest'anno a Natale 2025…

4 ore ago
  • Primo piatto

2 anni che li servo così a Natale e nessuno se ne accorge: la ricetta collaudata per gli spaghetti allo Scoglio con il preparato

A Natale 2025 si va di risparmio, ma senza rinunciare ai piatti della tradizione: faccio…

5 ore ago
  • Dolci

I biscotti di Natale senza glutine ripieni di marmellata ti ruberanno il cuore

Fai i biscotti di Natale senza glutine ripieni di marmellata, morbidi, profumati e irresistibili, si…

6 ore ago
  • Dolci

Tutti pazzi per l’olio d’oliva spray, ma attenzione a usarlo in questi casi

Una delle più importanti novità degli ultimi anni è rappresentata, senza ombra di dubbio, dall’olio…

7 ore ago