I5+cibi+di+cui+la+food+blogger+non+riesce+a+fare+a+meno
ricettasprint
/i5-cibi-di-cui-la-food-blogger-non-riesce-a-fare-a-meno/amp/
News

I5 cibi di cui la food blogger non riesce a fare a meno

La famosa food blogger adora cucinare e lo fa con grande passione e dedizione. Ma la super cuoca adora altresì mangiare e assaporare piatti gustosi, e come darle torto? Come tutti, anche lei ha una serie di cibi di cui è letteralmente ghiotta e non riesce proprio a farne a meno. Curiosi di sapere di cosa si tratta?

Lei cucina divinamente e questo è chiaro a tutti, il suo successo è frutto del suo incommensurabile talento. Ma la food blogger adora non solo cucinare per gli altri, ma anche per se stessa, è una buona forchetta, le piace mangiare ed anche per lei esistono dei cibi che preferisce a tutti gli altri. In un’intervista per DonnaD la food blogger, rispondendo ad una domanda precisa, ha chiarito quali sono per lei i cibi che porterebbe con se su un’isola deserta :“Il ciambellone che mangio a colazione, la polenta, il maiale alla brace, l’insalata e tutte le verdure possibili”- ha detto lei.

Lei ha un rapporto spontaneo e diretto con i suoi followers che cura quotidianamente, raccontando loro parte della sua giornata, postando le sue ricette e svelando i suoi segreti per piatti straordinariamente buoni. Ma, non è sempre facile rapportarsi con milioni di persone anche se solo virtualmente: “I lati positivi sono assolutamente predominanti. Posso condividere i miei pensieri e i miei sentimenti e la community mi fa sentire sollevata. Aumenta però anche il senso di responsabilità, perché voglio che siano contenti. Credo che si debbano rispettare i followers come si devono rispettare gli amici. Dal punto di vista umano mi ha arricchito molto anche se è aumentato il lavoro.

I problemi sono quasi nulli: non ho mai avuto problemi di disagio o fastidio nelle occasioni di incontro dal vivo, anzi. Gli haters ci sono ma non sono tantissimi e vengono bloccati immediatamente perché la community deve essere un salottino e le signore che la frequentano si devono sentire tranquille. Con la tv si sono un po’ scatenati ma rispondo sempre che devono avere una vita ben triste se non hanno di meglio da fare che spargere veleno.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Giulia Rossano

Published by
Giulia Rossano

Recent Posts

  • Secondo piatto

Crostata salata fatta con le nostre mani: ogni fetta solo 180 k/cal

C'è un modo molto semplice per valorizzare ortaggi che altrimenti in casa nostra molti scarterebbero,…

36 minuti ago
  • News

Antonella Clerici senza freni su Vittorio Garrone | Dietro le quinte un vero shock

Antonella Clerici torna parlare di Vittorio Garrone senza freni, il tutto con delle rivelazioni che…

2 ore ago
  • Finger Food

Il crostone più buono dell’anno è questo: spendi meno di 5 euro e svolti la cena

Davvero incredibili questi crostoni che si preparano molto facilmente e senza nessuno stress, spesa compresa…

4 ore ago
  • News

Va sempre a male la zucca? Ovvio ti ostini a fare sempre gli stessi errori con il segreto della nonna dura settimane

Come scegliere e conservare la zucca? Ecco il segreto della nonna così da riconoscere quella…

7 ore ago
  • News

Carlo Cracco beccato insieme a quella bionda che non è sua moglie

Carlo Cracco è stato beccato insieme a lei… una bionda che non è affatto la…

8 ore ago
  • News

Non ci volevo credere: beviamo microplastiche ogni mattina, lo studio choc italiano sul latte

Le microplastiche sono un vero e proprio incubo, e sono presenti davvero ovunque. Persino nel…

9 ore ago