Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Iginio Massari ha incontrato la moglie Maria ma, solo oggi, ecco che emerge un retroscena che riguarda proprio il loro matrimonio.
Come abbiamo spiegato anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Iginio Massari nel corso degli anni è sempre stato al fianco della moglie Maria che fin da subito è stata anche una grande partner in campo lavorativo. Un amore, il loro, che però non è nato da un colpo di fulmine… anche se il maestro Massari è riuscito comunque a conquistare il cuore di colei che, successivamente, è diventata la sua compagna di vita.
Non a caso, in occasione di una passata intervista rilasciata al Corriere della Sera, Maria Massari circa il loro primo incontro ha dichiarato: “Ci siamo conosciuti da ragazzi. Io avevo 16 anni, lui 23. E a me il suo modo di parlare suonava strano. Al primo incontro ho pensato: mamma mia, che voce che ha… E infatti non è stato amore a prima vista. Poi però mi sono abituata. E mi ha conquistata regalandomi per il mio compleanno una madonnina da lui dipinta”.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari edizione speciale | Il maestro spiazza i fan con il nuovo annuncio
Il giorno del matrimonio tra Iginio Massari e Maria fu sì un giorno di festa… ma, per certi versi, veloce. A raccontare un clamoroso retroscena che riguarda appunto il giorno delle nozze è stata la stessa moglie del maestro di pasticceria, sempre in occasione della lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera.
In particolar modo, ricordando il loro bellissimo giorno d’amore, ecco che Maria Massari parlando del marito ha confessato: “Lui aveva fatto un incidente in moto, perciò aveva chiamato il prete intimandogli: devi fare veloce, non mi posso inginocchiare, non posso fare niente. E così è stato: rapidissimo. Con Gino è sempre stato tutto al cardiopalma”.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari spopola sul web con questa foto | Ecco di cosa si tratta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Le patate ripiene renderanno speciale il pranzo di Natale, nessuno crederà ai proprio occhi non…
Desideri contraddistinguerti a Natale? Allora il risotto al forno è quello che devi preparare da…
Matteo Bassetti ha deciso di affrontare un tema molto importante in vista delle festività natalizie,…
Sono squisite, ma le ostriche crude non sono esenti da possibili conseguenze anche gravi per…
Gli struffoli al forno sono perfetti a Natale, non devi friggere nulla, in quattro e…
La torta della nonna è soffice, profumata perfetta per la colazione di Natale, basta una…