Momento di grade rivoluzione per Iginio Massari, dato che il maestro pensa davvero in grande, decidendo di uscire allo scoperto con una sorpresa che ha davvero lasciato senza parole i fan. 

Le festività natalizie si sono da poco concluse per Iginio Massari con un successo oltre ogni immaginazione, dato che il maestro di massiccia solo poche settimane fa ha avuto modo di mettersi in gioco anche nel mercato inglese attraverso l’esposizione nei suoi panettoni nei negozi Harrod’s.

Iginio Massari pensa in grande - RicettaSprint
Iginio Massari pensa in grande – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Disavventura per Elisa Isoardi: la conduttrice ha rischiato grosso

Un 2022 ricco di grandi sorprese che lascia spazio ho un 2023 rappresentato da sfide da intraprendere e anche nuovi progetti da mettere in atto per Iginio Massari e tutto il suo staff laboratorio di Via Veneto, nel cuore di Brescia, con suo fianco come sempre i figli Debora e Nicola.

Iginio Massari pensa in grande

Dopo aver segnato record incredibili durante le festività natalizie, Iginio Massari è pronto per un nuovo anno da vivere come un’intensa sfida per portare il suo brand ad uno step successivo; infatti, il maestro di pasticceria ha deciso di pensare così tanto il grande da passare alla prima festa in calendario per il 2023 e che rappresenta una sfida da vincere con un dolce appositamente studiato e realizzato seguendo emozioni e gusti nei propri sostenitori.

Iginio Massari pensa in grande - RicettaSprint
Iginio Massari pensa in grande – RicettaSprint

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo una denuncia fatta belle spiegate da parte del Iginio Massari nella sua pagina Instagram ufficiale e che fa riferimento ad una sfida ardua da vincere in mista nel prossimo San Valentino 2023.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi lo fa sempre in casa: la rivelazione che sorprende tutti

“Ho studiato un dolce iconico”

Riflettori del web concentrati sul nuovo dolce che Iginio Massari ha pensato in vista della festa degli innamorati e che prende il nome di “Cremino di San Valentino al Lampone”, una creazione in edizione limitata, Già disponibile presso gli shop del maestro di pasticceria fisici e online.

A presentare bomba magna il nuovo dolce in questione è stato lo stesso maestro Massari attraverso una comunicazione ufficiale fatta nella sua pagina Instagram e dove è possibile leggere la descrizione del Cremino di San Valentino: “Per San Valentino la famiglia Massari ha studiato un dolce iconico da condividere: un gustoso cremino dal cuore di mandorle crude e vaniglia ricoperto da una croccante copertura di cioccolato alla fragola e al nuovo gusto di lampone, impreziositi rispettivamente con oro e argento edibile. I Cremini di San Valentino di Igino Massari Alta Pasticceria sono ora disponibili fino ad esaurimento sul nostro shop online e prenotabili nelle nostre Pasticcerie e, da settimana prossima, nei nostri Pop-up Store”.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza, spunta lo scatto raro della conduttrice