Puntata scoppiettante per MasterChef, Iginio Massari è tornato davanti le telecamere del coking show e per i concorrenti la prova è stata ardua.
Tutto pronto per la messa in onda di una nuova puntata di MasterChef, la quale prevede anche un attesissimo ritorno negli studi del programma di casa Sky, il quale sarà seguito anche da una prova molto difficile per i concorrenti che, ancora una volta, dovranno mettersi in gioco.
I riflettori del web, non a caso, si concentrano proprio su Iginio Massari… da sempre amico dello show e che anche durante l’undicesima stagione del programma e le anticipazioni, non a caso, sono proprio concentrate sulla nuova prova che il maestro di pasticceria ha ideato per i concorrenti di MasterChef.
Manca pochissimo alla messa in onda della nuova puntata di MasterChef e, anche in questa occasione, i concorrenti dovranno mettere in scena tutto il loro talento, coraggio, abilità e tanto altro ancora per conservare il loro posto nella cucina dello show.
Il cerchio si stringe sempre di più per i concorrenti che, a quanto pare, anche stasera dovranno dire addio ad altri due compagni di viaggio. Nel mirino dell’attenzione del web, non a caso, troviamo anche l’attesissimo ritorno di Iginio Massari a MasterChef, in veste di ospite e giudice speciale dato che il concorrente che vincerà la sua prova passerà allo step successivo della competizione.
Potrebbe interessarti anche -> Scaccomatto per Iginio Massari, il maestro fa un importante annuncio
Ebbene sì, la nuova puntata di MasterChef segna il ritorno di Iginio Massari e quindi una nuova prova molto ardua per i concorrenti dello show.
Al momento non è ben chiaro cosa dovranno realizzare i concorrenti su precise istruzioni del maestro Massari ma, secondo quanto reso noto da varie anticipazioni sul web, conquistare la vittoria nella prova per gli aspiranti chef non sarà poi così semplice.
Dello stesso argomento -> Iginio Massari conquistato da un ex di MasterChef | Ecco di chi si tratta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Le frittelle, la prelibatezza fatta da me anche a Natale. Le faccio salata vieni con…
Questa sera ho salvato la cena con delle cotolette buonissime: non le ho fritte e…
Con la vera ricetta emiliana dei passatelli in brodo, ho risolto il pranzo delle feste:…
Altro che il solito arrosto al forno, quest'anno vai con il filetto alla Wellington e…
La pulizia dell'astice è importante, ma anche la conservazione, se non sai come fare ti…
Durante il periodo natalizio non facciamoci cogliere impreparati, soprattutto per quanto riguarda la cottura della…