Il+panino+dell%26%238217%3Bamore+di+Cannavacciuolo%3A+la+moglie+Cinzia+spiffera+tutto
ricettasprint
/il-panino-dellamore-di-cannavacciuolo-la-moglie-cinzia-spiffera-tutto/amp/
News

Il panino dell’amore di Cannavacciuolo: la moglie Cinzia spiffera tutto

Riflettori del web concentrati su Cannavacciuolo, il panino dell’amore è sbarcato sui social e a spifferare tutto è stata la moglie Cinzia. 

MasterChef Italia si è concluso da pochissimi giorni e Cannacvacciuolo ha riaperto le porte della propria casa e anche della vita sentimentale, oltre che raccontare il quotidiano da super papà.

Cannavacciuolo panino dell’amore – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay, il nuovo colpo da maestro: la notizia ufficiale

In particolar modo, per la moglie Cinzia è giunto il momento di spifferare tutto e mostrare al popolo del web chi è davvero il marito lontano dai riflettori, lasciando tutti senza parole con un gesto che arriva in modo del tutto inaspettato per i fan che non immaginavano un simile retroscena.

Arriva il panino dell’amore di Cannavacciuolo

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta lo chef Cannavacciuolo, alle prese con la vita quotidiana in attesa di tornate in onda con il programma di Cucine da Incubo, la cui messa in onda prenderà il via il prossimo aprile 2023.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui perché in queste ore i riflettori dei media sono tornati a concentrasi sullo chef stellato per via del ‘panino dell’amore’ realizzato da Cannavacciolo e che in queste ore sta dominando la scena in modo incredibile… lasciando tutti davvero senza parole. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Re Carlo scende in cucina: piatti per aria e scontri con lo chef

La moglie dello chef spiffera tutto sui social

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo una clamorosa rivelazione fatta da Cinzia Primatesta circa ciò che avviene nella vita della coppia lontano dalle telecamere, chiusi nel loro nido familiare.

In particolar modo, a lasciare senza parole i fan di Cannavacciuolo è stato il panino dell’amore che ha realizzato per il figlio, prima che questo si recasse al posto del suo appuntamento. Un piatto gourmet, con ciò che più gradisce e anche un pizzico di mozzarella che non è passata di certo inosservata.

Cannavacciuolo panino dell’amore – RicettaSprint

Un piatto, ricco di sentimento e anche di gusto… la merenda perfetta, soprannominata il panino dell’amore da Cinzia Primatesta e che, senza ombra di dubbio, è ciò che tutti vorremmo nel nostro cestino del pranzo.

LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay, il nuovo colpo da maestro: la notizia ufficiale

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Ogni volta che preparo il ciambellone di mia nonna non ne resta mai una fetta per l’indomani, ci fanno pranzo cena e colazione

Ha ragione nonna, "se vuoi un ciambellone soffice e profumato a lungo, lo devi fare…

1 ora ago
  • News

Il corretto utilizzo dello scolapasta: non lo sai ma lo hai sempre usato in modo sbagliato

L'impiego di uno scolapasta è ben noto a tutti, ma probabilmente la maggior parte di…

2 ore ago
  • Primo piatto

Mi sono bastati dei pomodori, una manciata di olive e ho aggiunto anche le acciughe, ho fatto una pasta gourmet poi buona di quella del bar!

Niente pizza stasera e niente cena ari ristorante, oggi lo chef stellato in casa mia…

2 ore ago
  • Dolci

Cuoci un po’ di riso in più, così ci puoi fare le crocchette: provale cacio e pepe, così buone e cremose dentro da fare impazzire chiunque

Crocchette di riso, provale in versione cacio e pepe: il ripieno diventa quasi cremoso ed…

3 ore ago
  • Secondo piatto

Ho fatto il gateau di patate, ma senza patate… non immagini nemmeno come l’ho sostituito, mio marito non si è accorto di nulla

A volte la cucina si può trasformare in un meraviglioso gioco di magia, come la…

3 ore ago
  • Dolci

Ho accontentato mia figlia che é sempre a dieta con i pancakes a colazione: profumati e leggerissimi, ne mangi quanti ne vuoi

Buoni, ma che dico perfetti questi pancake: alti, gonfi e sofficissimi sono una goduria e…

4 ore ago