Giorgio Locatelli in questi tre anni ha catturato subito l’attenzione dei media grazie alla partecipazione dello chef a MasterChef Italia, ma il cuoco in passato ha riscosso un inaspettato record che in pochi conoscono.
Sono trascorse poche settimane dal momento in cui i tre giudici di MasterChef hanno incoronato Tracy come l’undicesima vincitrice del coking talent show, e ognuno di loro è già avviato i vari progetti lavorativi, come nel caso di Giorgio Locatelli che è tornato in onda con il programma Maître Chocalatier.
Nel frattempo, lo chef continua ad essere attivamente impegnato nella cucina dei suoi ristornanti che negli anni hanno permesso allo chef Giorgio Locatelo di riscuotere un importantissimo record che ha segnato la sua carriera ma allo stesso tempo la storia della ristorazione in campo nazionale ed internazionale.
Nel corso degli anni lo chef Giorgio Locatelli ha davvero conquistato una fetta molto importante del pubblico televisivo italiano grazie, appunto, alla partecipazione allo show di MasterChef Italia per ben tre edizioni consecutive. Il programma, inoltre, ha fatto da sfondo anche al racconto della sua storia e carriera permettendo al pubblico di esser messo a conoscenza anche dei vari record raggiunti nel campo della ristorazione e al timone del ristorante Locanda Locatelli, nel cuore di Londra.
Eppure, ancora oggi esiste un qualcosa che molti fan di Giorgio Locatelli non conosco e che riguarda proprio la sua carriera nel campo della ristorazione. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.
A tenere banco nel mondo del web troviamo una notizia che riguarda Giorgio Locatelli che in pochi conoscono e che ha lasciato senza parole i fan dello chef di MasterChef Italia.
Lo chef, dunque, aveva già conquistato la stella Michelin con il ristorante dal nome lo Zafferano, che ha lasciato nel 2001 per poi tornare sulla scena el 2002 nel lussuoso quartiere Marylebone avviando così la sua Locanda.
Al timone di Locanda Locatelli, per lo chef, è arrivato il record più importante di tutti con la stella Michelin arrivata ad un anno dall’apertura del ristorante, la quale gli ha permesso di diventare il primo italiano all’estero a ricevere l’ambita stella Michelin.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Mi piace portare in tavola i piatti della mia nonna, lei la domenica preparava sempre…
Per quale motivo sarebbe sempre meglio evitare di bere caffè a stomaco vuoto? Ci sono…
Bastano tre ingredienti per fare bingo quando siamo a dieta: una ricetta tutta natura che…
Ho tagliato i carciofi a fettine, tutto in teglia e via in forno: la cena…
Per la cena di questa sera, abbiamo deciso di mantenere viva la tradizione culinaria della…
Un petto di pollo sfizioso e sugoso che chiama la scarpetta ad ogni morso, dimentica…