Per Ilary Blasi il giudizio del marito Francesco Totti e del loro figlio Cristian è severissimo: “Non entrare mai più in cucina”.
È stata una bella serata in casa Totti quella trascorsa ieri con Ilary Blasi e rispettiva prole, da parte della leggenda della Roma. E la sensazione è che tutto sarebbe potuto andare anche meglio se la showgirl non si fosse messa ai fornelli. Infatti l’indimenticabile numero 10 giallorosso ed il giovane Christian, che cerca di ripercorrerne le orme, non sembrano affatto contenti della cena propinata loro da Ilary. La Blasi ha postato un video sul proprio profilo personale Instagram, diventato presto virale. “Cristian, com’è il sugo cucinato da mamma?” chiede lei al ragazzo. Il quale non usa mezze parole per stroncare le qualità culinarie della mamma. Potete ascoltare voi stessi dalla clip allegata a fondo pagina come il giovane Totti non sia per nulla entusiasta di trovarsi a tavola.
LEGGI ANCHE –> Isoardi, rivelazione in diretta sulle sue storie d’amore: “Finiscono per questo”
E lo stesso vale per papà Francesco, che comunque sembra prenderla un pò più con filosofia. Ma anche sul suo volto è evidente la rassegnazione. L’unica che pare capace di fare buon viso a cattivo gioco pare essere Chanel, che con la piccola Isabel compone il terzetto di figli di Ilary e Francesco. Per la cronaca il menu prevedeva rigatoni al pomodoro, cicoria e carciofi. Ma per lui “o cicoria o carciofi”, sottolinea la Blasi. E Totti risponde divertito ma anche un pò seccato: “E dai, non rompere i co*****…”.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, spunta una nemica illustre: “Godo a vederla rosicare” – FOTO
Per altre diete, news e ricette per tutti i palati consultate le nostre pagine Facebook ed Instagram
FONTE – ilromanista
Pasta sfoglia con spinaci e ricotta, la soluzione per stasera che no ho proprio tempo.…
L'orata all'arancia al cartoccio è una vera bontà: delicata e saporita, perfettamente bilanciata, ti spiego…
Questa pizza veloce e croccantina senza lievito la impasti in 10 minuti, metti in forno…
Quando prepari un primo piatto tutto con le tue mani è più bello e dà…
C’è qualcosa di nuovo dietro le casse di Lidl. No, non parliamo di un nuovo…
Non è la solita base di pasta sfoglia e non è il classico ripieno: ecco…