elisa isoardi
C’è una rivale importante per Elisa Isoardi: è il sindaco di Cascina – FOTO: ricettasprint

C’è una donna che ha riscosso una certa popolarità di recente e che afferma apertamente di godere “quando Elisa Isoardi Rosica”. C’entra ovviamente Salvini.

Ma come si fa a stare contro Elisa Isoardi? La bella conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ sa dare spesso sfoggio di autoironia oltre che di cultura e di tanti altri aspetti piacevoli. Basta farsi un giro sul suo profilo personale Instagram, aperto a tutti e dove non mancano carinerie nei confronti dei propri follwers, citazioni letterarie ed altre gradevoli amenità. Eppure c’è anche chi evidentemente nei confronti di Elisa Isoardi proprio non riesce a provare simpatia. È il caso di Susanna Ceccardi, sindaco del popoloso comune di Cascina, in provincia di Pisa. Ospite della seguitissima trasmissione ‘Un Giorno da Pecora’ condotta su Radio 1 Rai da Giorgio Lauro e Geppy Cucciari, il primo cittadino esponente del Carroccio manifesta tutta la propria ostilità nei confronti della conduttrice de’ La Prova del Cuoco’. La Ceccardi è una che non le manda a dire, ed infatti ne ha anche per Selvaggia Lucarelli, che l’ha definita “la spietata delfina di Matteo Salvini”. “Qui di spietato c’è lei: si scaglia contro il cyberbullismo e poi è la prima a farlo.

LEGGI ANCHE –> La Isoardi mostra una foto: “Inguardabile” scrivono i fan

Elisa Isoardi, la sua rivale: “Rosica, e la cosa mi piace”

E sulla Isoardi dice: “La seguo su Instagram, ma solo perché godo nel vedere quanto rosica. Per me un pò lo sta facendo, a giudicare da alcune foto che ha postato. Ma tra ex fidanzata e segretaria di partito…non mettere il dito!”, prova a scherzare Susanna Ceccardi. La quale poi fa anche una inaspettata rivelazione. “Ho un lontano legame di parentela con Iva Zanicchi. Lei è biscugina del mio nonno paterno e lo sa. Spesso si reca in visita al paese d’origine di nonno, Ligonchio, dove non a caso tutti di cognome portano ‘Ceccardi’ o ‘Zanicchi’. La puntata si chiude proprio con un intervento a sorpresa della cantante. ‘L’Aquila di Ligonchio’ ha elogiato il sindaco di Cascina e la definisce “una gioia. Confermo tutto quello che ha detto: io e suo nonno eravamo legati da un legame di parentela. I miei nonni di cognome facevano Ceccardi, lì siamo tutti imparentati”.

LEGGI ANCHE –> Isoardi, rivelazione in diretta sulle sue storie d’amore: “Finiscono per questo”

Per altre diete, news e ricette per tutti i palati consultate le nostre pagine Facebook ed Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore