La polizia del divano soprattutto se in pelle richiede molta cura nel dettaglio, ma grazie a questo rimedio ho smesso di sprecare i miei soldi.
la pelle del divano in un certo qual modo va nutrita è trattata con rimedi che possano avere a doppia azione detergente e pulente.
Sul mercato esistono diversi prodotti prodotti che possono aiutarci ad ottenere risultati sperati, ma al tempo stesso possiamo fare affidamento a questo tipo di escamotage naturale In grado di pulire a fondo mantenendo la pelle del divano perfetta.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dobbiamo fare in modo che il divano in pelle possa essere pulito e trattato al tempo stesso in modo tale da preservare il tessuto nel tempo così che si mantenga perfetto per come era quando l’abbiamo comprato.
Per mantenere la pelle è sempre morbida e nutrita possiamo fare affidamento a delle creme idratanti per il corpo; oppure, Usate anche questo tipo di rimedio che vi permetterà di mantenere perfette in ogni dettaglio la superficie del divano evitando così di spendere soldi inutilmente i prodotti che potrebbero anche liberarsi del tutto efficaci o a seconda dell’obiettivo che intendevamo raggiungere.
Per pulire il nostro divano soprattutto se il tessuto è in pelle possiamo fare affidamento a una miscela che prevede un cucchiaio di bicarbonato sciolto in 300 ml di acqua tiepida. Non dobbiamo fare altro che miscelare questi due ingredienti insieme e successivamente applicarli su un panno in cotone prima di entrare in azione.
Puliamo con questa soluzione tutta la superficie del divano e poi lasciamo agire finché non si sarà asciugata naturalmente da sola, il risultato vi lascerà davvero senza parole in quanto il bicarbonato riuscirà a mantenere morbida ed idratata il tessuto in pelle e non solo. È necessario ricordare anche che il bicarbonato funge da disinfettante per le superfici, ottimo per eliminare la polvere e la presenza di eventuali batteri.
LEGGI ANCHE -> Pasta fredda light per il pranzo della domenica, pronta in pochissimi minuti
Infine, c’è reputiamo necessario, aiutandoci con un po’ di crema idratante andiamo a nutrire la superficie del nostro divano. Si tratta di un tipo di operazione che possiamo effettuare almeno una volta la settimana.
LEGGI ANCHE -> Mi avanzano due melanzane le unite a un po’ di mollica e ho sistemato il pranzo per tutti
LEGGI ANCHE -> Questa torta la faccio senza farina, senza lievito, mi bastano solo 3 patate
C’è un momento in cui il vino è perfetto: due dita nel calice, cena buona,…
La torta salata con verdure è una di quelle ricette che risolvono il pranzo o…
Febbraio è il mese in cui l’inverno si fa sentire davvero: giornate corte, aria fredda,…
Le mini zeppole di Carnevale sono uno di quei dolci che creano dipendenza: piccole, leggere…
Se c’è un piatto che sa di fine inverno e inizio di “ultima chiamata” per…