Isoardi nei guai: La Prova del Cuoco continua a perdere ascolti. Dopo le critiche sui social, i nostalgici di Antonella Clerici stanno “punendo” aspramente la nuova conduzione. L’Auditel non mente e trecento milioni di telespettatori in meno, nel giro di appena due giorni, non sono proprio briciole. Attorno alla new entry Elisa si erano concentrate le attenzioni del pubblico e non solo. L’augurio su Twitter del suo compagno Matteo Salvini ed il dubbio sulla sua presenza dietro le quinte, avevano dato uno slancio alla prima puntata.
La curiosità scatenata da un possibile ingresso in scena a sorpresa del Ministro dell’Interno, se non altro per sponsorizzare la cucina italiana come già aveva fatto nel famoso tweet, non è stata soddisfatta. Elisa si è mostrata e continua a mostrarsi piuttosto impacciata ai fornelli. Rigida e “spenta” come alcuni detrattori hanno commentato sul web. Il dubbio che la Isoardi attiri o meno simpatie anche per la sua relazione con Salvini c’è.
Purtroppo l’associazione è inevitabile, nonostante i due innamorati cerchino, con discrezione, di mimetizzare la loro unione. Una storia chiacchierata, inondata da continui tira e molla reali o sospetti. Lo stesso Ministro ha affermato in una recentissima intervista di non aver mai aiutato Elisa a fare carriera, piuttosto la avrebbe danneggiata. Ai posteri l’ardua sentenza: il consiglio, cara Elisa, è quello di sporcarti un pò le mani e dimenticare il protocollo. Quello che una buona padrona di casa sa già fare.
Molto più veloce della classica lasagna che facciamo la domenica perché qui non ci sono…
Ancora novità per chi viaggia in aereo, questa volta la notizia coinvolge i voli in…
Tra la fase di preparazione e quella della cottura passano meno di 40 minuti, ecco…
Come tostare le mandorle? Tempi, trucchi e consigli per una tostatura perfetta e profumata ogni…
Anna Moroni continua a essere una delle indiscusse protagoniste della scena mediatica, ma questa volta…
Ironman ti sveglia, Spider-Man ti disseta: Robert Downey Jr. e Tom Holland uniti di nuovo…ma…