Joe+Bastianich+a+lezione+di+napoletano+%7C+L%26%238217%3Bardua+impresa+in+tv
ricettasprint
/joe-bastianich-a-lezioni-di-napoletano-lardua-impresa-in-tv/amp/
News

Joe Bastianich a lezione di napoletano | L’ardua impresa in tv

Joe Bastianich lezioni di napoletano – RicettaSprint

Joe Bastianich da ristoratore ad alunno in un attimo alle prese con le lezioni di napoletano. Impossibile ma vero, tutto questo è successo durante la messa in onda della prima puntata di Italia’s Got Talent. Come è andata la sfida per il ristoratore?

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich perso nell’amore | Il ristoratore al fianco di Cannavaciolo

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo vedere Joe Bastianich mettersi in gioco in tante sfide, ma quella della lingua napoletana non era ancora arrivata…. Se ben ricordate, infatti, in occasione delle tante interviste rilasciate ai tempi di MasterChef il ristoratore aveva ammesso che nel corso della sua avventura capire l’amico e collega Antonino Cannavacciuolo nel momento in cui si lasciava andare alle frasi in napoletano, per lui, era davvero difficile.

Joe Bastianich, infatti, ha vissuto gran parte della sua vita in America e solo grazie agli impegni televisivi per lui sono diventati molto più intensi i viaggi in Italia che gli hanno permesso di conoscere meglio sia le tradizioni che anche la lingua. Il ristoratore, inoltre, ha anche ammesso come in casa Bastianich quando era solo un ragazzino tra i nonni era rimasta comunque l’abitudine di parlare l’italiano, ma questo non ha mai intaccato l’accento americano che ormai è diventato un marchio di fabbrica per l’attuale giudice di Italia’s Got Talent, ma il tutto non finisce di certo qui.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich perso nell’amore | Il ristoratore al fianco di Cannavaciolo

Joe Bastianich a lezione di napoletano | Colpo di scena a TV8

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, nel corso di queste settimane l’attesa per la messa in onda della nuova edizione di Italia’s Got Talent è cresciuta sempre di più, dato che si tratta anche della seconda alla quale partecipa Joe Bastianich.

L’inizio dello show è stato pieno di grandi talenti e anche momenti di comicità unica. Non a caso, a tenere banco nel corso delle ultime ore nel mondo del web troviamo la condivisione di un frammento del video che vede come protagonista proprio Joe Bastianich.

Il ristoratore, infatti, è stato sfidato da un concorrente in una lezione di napoletano durante la quale Bastianich avrebbe dovuto ripetere le frasi da lei pronunciate… l’accento napoletano del ristoratore e giudice ha reso il momento ironico conquistando così anche il pubblico nel momento in cui lo stesso ha sottolineato che il ‘napoletano’ è davvero una lingua a sé stante.

Joe Bastianich lezioni di napoletano – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich nonna Erminia compie 100 anni | Festeggiamenti speciali

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

6 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

6 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

7 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

7 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

8 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

8 ore ago