Joe Bastianich è ancora una volta pronto a stupire tutti i suoi fan, ma questa volta al suo fianco troveremo il figlio Ethan, per un progetto davvero incredibile.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come Joe Bastianich si sia messo in gioco sotto molteplici punti di vista, cimentandosi in progetti ambiziosi sia in campo televisivo che imprenditoriale.
Sulla base di tale motivazione, dunque, non sorprende che Bastianich sia riuscito ancora una volta a lasciare i fan senza parole, il tutto senza mai dimenticare le sue origini italiane, che sono diventate determinanti anche nei piatti serviti ai clienti nei suoi ristoranti, sia in America che in Italia.
Il tutto non finisce certo qui, perché nel mirino dell’attenzione dei media troviamo importanti dichiarazioni rilasciate proprio da Bastianich riguardanti un nuovo progetto che vedrà protagonista un team Bastianich inedito.
Ebbene sì, nel corso degli anni abbiamo visto la famiglia Bastianich fare squadra sotto molteplici aspetti, soprattutto per quanto riguarda il mondo del business, con l’apertura di nuovi ristoranti e la prosecuzione di quella che è ormai una storica attività avviata in passato dalla madre Lidia e dal padre Giuseppe, portando la cucina italiana oltreoceano.
A ogni modo, la tradizione in casa Bastianich continua e, questa volta, Joe ha deciso di presentare ai fan un progetto che prenderà il via in Italia, ancora una volta targato Bastianich, ma con un socio d’eccezione: il figlio Ethan.
Il nuovo progetto firmato Bastianich prende il nome di Wingstop, che aprirà le sue porte il prossimo 6 febbraio nel cuore di Milano, più precisamente nella zona dei Navigli. Così come fa sapere anche Vanity Fair, si tratta di un pop-up House of Flavor con l’obiettivo di avviare un ristorante che sarà il primo di una rete di circa 40 locali previsti sul territorio italiano.
Un progetto padre-figlio che, in un certo senso, era sempre stato lì, pronto per essere avviato. Non a caso, durante una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair sia da Joe Bastianich che dal figlio Ethan, il ristoratore ha commentato così l’iniziativa: “Sì, era il suo destino ovviamente. Ethan è cresciuto nel mondo dei miei ristoranti, ha vissuto la nascita di Eataly e dell’Antico Vinaio… Ho altri due figli che non mi considerano per niente, quindi per me è stata una cosa bellissima e anche un po’ improvvisa sapere che avremmo avuto un progetto insieme”.
Cioccolatosa, friabile e incredibilmente versatile: la frolla al cacao universale è una di quelle preparazioni…
Cioccolato fondente, una glassa lucida e un cuore morbido che profuma di casa: la torta…
La domenica pomeriggio ha un rituale che non stanca mai: una tazza di tè, la…
Le castagnole sono il simbolo della semplicità del Carnevale e prepararle in friggitrice ad aria…
Anna Moroni, senza ombra di dubbio, è una delle donne più amate del mondo della…
Ci sono dolci che non sono solo ricette, ma riti di famiglia: le chiacchiere di…