Joe Bastianich è un uomo dai mille talenti e altrettanti desideri da realizzare come quello riguardante la musica, un percorso artistico arrivato in età adulta quando il ristoratore era già un personaggio noto nel mondo dello spettacolo italiano e non solo.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich amore misterioso | Cosa succede nella vita del ristoratore ?
L’avvio dell’avventura a MasterChef in Italia per Joe Bastianich è arrivato diverso tempo fa, diventano uno dei giudici più temuti dai concorrenti del coking show tra modo irruenti e piatti lanciati per aria, al fine di spiegare in toto il suo pensiero. Negli anni successivi, Bastianich ha avuto modo di mettersi in gioco anche in altre avventure televisive e imprenditoriali, come quella derivante dalla pubblicazione del libro Le regole del successo, grazie al quale ha avviato anche una community d’imprenditori scambiandosi consigli su come gestire le proprie aziende in questo periodo di piena crisi.
Un altro importante step per la carriera di Bastianich è arrivato in campo musicale grazie anche all’esperienza fatta nel programma di Amici All Star in veste proprio di cantante. Un rapporto con la musica nato quando era solo un ragazzo e che oggi racconta così: “La musica è l’uomo senza filtri. È l’emozione più vicina al cuore e per me rappresenta l’espressione più pura– ha dichiarato a Il Giorno-. Il cibo, i piatti, invece, sono qualcosa di più materiale, sono quello che mi fa guadagnare per vivere”.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich “figlio dell’immigrazione” | La lotta del ristoratore
Da buon artista Joe Bastianich durante il lockdown, e nelle settimane successive da quando il Covid ha stravolto la nostroa vita, ha dato sfoggio alla sua musica incidendo un nuovo album Aka Joe, il quale aprirà le porte anche a un altro progetto.
Durante l’intervista sopracitata, Joe Bastianich ha presentato anche il progetto al quale sta lavorando già in queste settimane periodo in cui sta andando in onda Italia’s Got Talent le cui puntate sono state registrate durante le ultime settimane della stagione estiva. In particolar modo, Bastianich sul progetto in questione ha dichiarato: “Per il pubblico italiano, sempre insieme ad Andrea, stiamo lavorando a un live per il teatro, che è la dimensione più potente per il nostro genere. Due ore di musica e parole. Dodici pezzi per raccontare storie e l’evoluzione del blues, da Robert Johnson ai giorni nostri”.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich perso nell’amore | Il ristoratore al fianco di Cannavaciolo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Spezzatino di manzo con vino rosso e patate, il comfort food delle domeniche lente in…
Queste cotolette di ricotta sono spaziali, le fai in 20 minuti con 3 ingredienti e…
Gli anelli di calamari al sugo se li fai così ti vengono morbidi come mai…
Il ciambellone di nonna è il ciambellone di nonna, non esiste torta o biscotti che…
Per una volta non usiamo la carne di vitello o manzo per preparare un delizioso…
La passione per la cucina in casa Moroni, a quanto pare, è una cosa che…