José Mourinho è tornato in Italia dopo le grandi imprese dell’Inter ma con una grandissima passione per la pizza, tanto da comprarne addirittura 60! Ma a lasciare senza parole sono le motivazioni del gesto dell’allenatore della Roma.

Era solo il 2010 quando José Mourinho passa alla storia come l’allenatore che in Italia ha conquistato il fatidico record del triplete al timone della squadra dell’Inter, ma lasciando senza parole tutti i tifosi di calcio che hanno sempre apprezzato le gesta dell’allenatore e la sua grandissima professionalità.

José Mourinho compra 60 pizze - RicettaSprint
José Mourinho compra 60 pizze – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker addominali al forno | Il video diventa subito virale

Il ritorno in Italia al timone della Roma ha reso tutti felici gli appassionati di calcio che hanno seguito le gesta di Mourinho anche lontano dell’Italia. Ma a fare discutere oggi troviamo il gesto messo in atto dall’allenatore e che in queste ore sta facendo discutere i media.

Passione pizza per Mourinho

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo, dunque, un nuovo evento che vede come indiscusso protagonista José Mourinho, raccontato a tutto spiano da vari magazine italiani… il tutto a seguito di un gesto che ha messo in atto l’allenatore della Roma, il quale ha lasciato tutti senza parole.

L’allenatore della Roma, dunque, recentemente ha deciso di ordinare ben 60 pizze che ha fatto recapitare ai calciatori e allo staff della squadra. Il tutto, però, non finisce del tutto qui.

LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia, fan al settimo cielo: arriva l’annuncio ufficiale

Il gesto che sta facendo discutere il web… e i tifosi!

A lasciare senza parole, però, non è solo il bellissimo gesto messo in atto da José Mourinho per lo staff e i calciatori della squadra, al fine di festeggiare insieme uno degli ultimi successi della Roma… bensì un qualcosa che cambia davvero la natura del gesto fatto da Mourinho.

José Mourinho compra 60 pizze - RicettaSprint
José Mourinho compra 60 pizze – RicettaSprint

L’allenatore, infatti, ha ordinato pizza, bibite e tutto il resto ma pagando l’intera somma di tasca sua, così come fosse un vero e proprio regalo fatto a tutti loro e quindi l’opportunità di trascorrere del tempo insieme andando ben oltre il lavoro. Un ricordo che per staff e calciatori rimarrà impresso nella memoria per molto tempo.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri, quanto costa mangiare nei suoi ristoranti?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.