Il regno della cucina a Buckimgham Palace lo detengono, adesso, Kate Middleton e Camilla Parker Bowles, ma alle due donne è vietato fare determinate cose ai fornelli… ecco di cosa si tratta. 

Una nuova monarchia è nata nel Regno Unito e tutto anche a Buckingham Palace sta per cambiare, ma a quanto pare tutto è stato rimesso nelle mani delle due prime donne della famiglia reale: Kate Middleton e Camilla Parker Bowles.

Kare Camilla cucina divieti - RicettaSprint
Kare Camilla cucina divieti – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli pronto per Ballando con le Stelle: panico per lo chef prima del debutto?

La nuova Regina Consorte e la Principessa del Galles sarebbero delle due cuoche provette, ma non esenti da divieti persino in cucina, considerando il fatto che alcuni degli chef migliori al mondo lavorano da tempo a loro servizio e non solo.

Kate Middleton e Camilla l’una contro in cucina

Secondo quanto reso noto da persone vicini alla famiglia reale, sembrerebbe che sia Camilla che Kate Middleton siano delle cuoce eccezionali ma, a quanto pare, avrebbero anche dei liti in cucina che non potrebbero in alcun modo oltre passare…

Le due donne della famiglia reale, dunque, hanno vietato tassativamente l’una all’altra di realizzare dei piatti per Re Carlo III o per il Principe William: ovvero nessuna delle due donne di casa Windsor può realizzare il piatto preferito del proprio marito. Una regala che avrebbe imposto Kate Middleton e che avrebbe esteso poi anche alla cucina di Buckingham Palace.

Kare Camilla cucina divieti - RicettaSprint
Kare Camilla cucina divieti – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Natale Giunta di nuovo insieme: ecco la grande sorpresa

Il piatto che nessuno può realizzare a Buckingham Palace

A quanto pare Kate Middleton è molto territoriale in cucina, così tanto che i piatti preferiti dei propri cari li realizza da sola senza l’intromissione di aiutanti in cucina.

In particolar modo, sembrerebbe che l’unica addetta a realizzare il piatto preferito del Principe William sia solo ed esclusivamente Kate Middleton, così come rivelato a Vanity Fair è stata corrispondente della famiglia reale Keti Nicholl, la quale ha rilasciato la seguente dichiarazione: “La sera la duchessa si dedica al suo hobby di cucinare la cena preferita di William, il pollo arrosto”.

Kare Camilla cucina divieti - RicettaSprint
Kare Camilla cucina divieti – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo preso di mira dai ladri: ecco cosa hanno rubato i mal viventi

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.