La+dieta+di+Giulia+De+Lellis%2C+ecco+cosa+mangia+la+regina+dei+social
ricettasprint
/la-dieta-di-giulia-de-lellis/amp/
News

La dieta di Giulia De Lellis, ecco cosa mangia la regina dei social

La dieta di Giulia De Lellis – ricettasprint.it

Giulia De Lellis è senza dubbio uno dei personaggi più amati del mondo dei social network e non solo. Ad oggi si può considerare una delle influencer più seguite e certamente più amate dai giovani, che la ritengono un modello da seguire.

La sua carriera televisiva è iniziata qualche anno fa come corteggiatrice di Andrea Damante, con cui ha vissuto una intensa storia d’amore. Successivamente il suo percorso l’ha vista protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, tra i concorrenti più apprezzati dal pubblico a casa. Oggi sta vivendo una relazione con il pilota motociclistico Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez. Con i suoi tre milioni di followers Giulia ha un folto seguito di ammiratori, con i quali condivide costantemente i momenti della sua quotidianità.

Attraverso le risposte ai suoi followers la bella De Lellis ha raccontato in che modo si mantiene in forma. La sua linea perfetta è frutto di buona alimentazione e tanto movimento. Sapendo di essere un modello per tante ragazze, Giulia ha spesso sottolineato l’importanza di rivolgersi ad uno specialista, come ha fatto lei, per elaborare un regime che sia adatto alle esigenze personali di ognuno.

LEGGI ANCHE -> Beyoncé, la dieta che le ha fatto perdere 20 kg dopo il parto: è di nuovo uno splendore – FOTO

La dieta di Giulia De Lellis, ecco cosa mangia la regina dei social

Che cosa mangia Giulia per essere così longilinea e tonica? La giornata inizia con una colazione ricca ed abbondante a base di The freddo, caffè, fette biscottate, burro e miele o marmellata, yogurt e cereali. Lo spuntino di metà mattina prevede un frutto con 70 grammi di bresaola. A pranzo la bella influencer mangia 70 grammi pasta o riso, carne o pesce con verdure. Nel pomeriggio si concede una merenda con frutta fresca e a cena si concede 150 grammi di carne o pesce con tanta verdura. “Ogni tanto mi concedo qualche schifo!” fa sapere Giulia, come tanti anche lei qualche volta cede alla golosità! Tanta acqua per garantire la giusta idratazione ed eliminare i liquidi, ma anche qualche strappo alla regola.

“Raramente mi faccio qualche cocktail ed amo il vino rosso. Inoltre fumo pochissimo!” racconta la De Lellis. Come anticipato, ci tiene a precisare che l’importanza di farsi seguire da un medico: “Questa è la mia alimentazione, non va bene per chiunque. Per info rivolgetevi a specialisti di fiducia”. Infine tanto movimento completa il training quotidiano della influencer che ama molto lo sport e le attività all’aria aperta: certamente Madre Natura è stata molto benevola con lei, ma è anche la dimostrazione che con qualche sacrificio, si può raggiungere l’obiettivo di una sana forma fisica!

LEGGI ANCHE -> Dieta di Kim Kardashian, lei dimagrisce mangiando: -60 kg in due gravidanze – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Gli aloni? Il mio peggior incubo, soprattutto sui bicchieri, ecco come fanno nei ristoranti

Gli aloni sui bicchieri sono il classico incubo domestico: lavi, asciughi, apparecchi e poi basta…

53 minuti ago
  • Dolci

Torta giapponese: il nuovo pan di spagna ancora più soffice ancora più da farcire

La torta giapponese, conosciuta anche come cotton cake, è la ricetta che sta facendo dimenticare…

2 ore ago
  • Dolci

Torta di carote ricoperta con crema al burro alla vaniglia: oggi mi voglio rovinare!

Oggi mi voglio rovinare, sul serio. Non con un dolcetto “tanto per”, ma con una…

3 ore ago
  • condimenti

Faccio un ragù toscano buono con tutti i tipi di pasta, quello bolognese oggi lo accantono

Il ragù toscano è la risposta giusta quando vuoi un sugo ricco, profumato e versatile:…

4 ore ago
  • News

Legumi nella dieta, quante volte a settimana possiamo mangiarli?

Il segreto è non mangiarli sempre nello stesso modo. Se li fai solo in insalata,…

5 ore ago
  • Primo piatto

Sformato di riso, dimentica la pasta al forno oggi, con questo ci metti la metà del tempo ed è più leggero

Lo sformato di riso è l’alternativa furba alla classica pasta al forno: più veloce da…

6 ore ago