Beyoncé, la dieta che le ha fatto perdere 20 kg dopo il parto: è di nuovo uno splendore – FOTO

Beyoncé dieta
Beyoncé, la sua dieta l’ha rimessa a nuovo dopo la gravidanza – FOTO: Instagram

La bellissima Beyoncé è tornata ad essere la meraviglia di un tempo, in termini strettamente legati al suo aspetto. Con questa dieta ha perso tanto peso.

È tra le cantanti più amate del pianeta, Beyoncé, e lo testimoniano gli oltre 130 milioni di followers che vanta sul solo Instagram. La 37enne compagna di Jay-Z ha passato però un momento alquanto complicato dopo la doppia gravidanza che nel 2017 ha portato alla nascita dei due gemellini Sir Carter e Rumi. Addirittura pare che l’interprete di ‘Halo’ e di tanti altri brani di successo fosse arrivata a sfiorare i cento chili di peso. Con la sua dieta ha perso buona parte dei chili in eccesso, e di questo ne ha parlato anche sul suo sito web ufficiale. Merito di una alimentazione mirata e di una serie di esercizi fisici che la cantante ha portato avanti per circa un mese e mezzo. L’ha seguita passo passo Marco Borges, autorevole personal trainer ed autore di molti libri su questo argomento, che ha aiutato tantissime persone a dimagrire ed a ritrovare autostima.

LEGGI ANCHE –> Cheryl Tweedy, l’ex di Ashley Cole bella come una ragazzina: “Merito dell’aceto di mele” – FOTO

Beyoncé, la sua dieta è super efficace

Tra questi figurano anche moltissimi vip. Tra i paletti imposti da questo regime alimentare figura la presenza di tre pasti principali al giorno (colazione, pranzo e cena) con spuntino e merenda nel mezzo e la cena da consumare almeno due ore prima di andare a letto. Il tutto si divide in un 8’% di carboidrati (da consumare poi con uno studiato allenamento quotidiano, anche non intenso, come una passeggiata per mezzora almeno) 10% di proteine e 10% di grassi. Basta togliere i soliti alimenti spazzatura come alcolici, bibite gassate e zuccherate, dolci e quant’altro, limitandosi a qualche strappo alla regola.

LEGGI ANCHE –> Dieta CRAM, il metodo per perdere peso e depurarsi in soli 3 giorni

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *