La+food+blogger+becca+un+ladro+e+pubblica+tutto+sui+social
ricettasprint
/la-food-blogger-becca-un-ladro-e-pubblica-tutto-sui-social/amp/
News

La food blogger becca un ladro e pubblica tutto sui social

Lei ha condiviso con i suoi followers un video delle telecamere di sorveglianza esterne della sua abitazione in cui mostra in diretta le fattezze dell’autore di un furto nella sua proprietà.

La conduttrice di programmi culinari è già tornata quasi alla normalità, dopo l’operazione alla schiena che ha dovuto subire di recente. Tanta paura e momenti difficili hanno preceduto l’intervento ed anche l’immediato decorso successivo non è stato semplice per lei. Abituata ad essere sempre in piedi ai fornelli e non solo, la cuoca ha dovuto mettere in pausa per un periodo tutte le sue ordinarie occupazioni per dedicarsi alla sua salute.

In compenso è ancora una volta di grande aiuto a tutti i fan che come lei soffrono di patologie legate alla postura, spiegando nel dettaglio insieme al suo ‘coach’ come rimediare. L’esercizio fisico è importante, ma va sempre fatto con l’aiuto di uno specialista. Proprio come sta facendo lei, supportata nel percorso di recupero da Dario, un amico fisioterapista ed osteopata che ha in cura anche le sue care vecchiarelle.

Così la chef in attesa di ritornare nel pieno delle forze, continua ad impegnarsi ed a mostrare i suoi continui progressi ai tantissimi fan che la seguono. Grazie al marito che provvede a riprendere anche le già accennate sedute di fisioterapia ed una buona dose di lavoro già portato avanti, la conduttrice può stare più serena. Senza trascurare le coccole culinarie della mamma che le fornisce ogni ben di Dio da mangiare.

Domenica scorsa nel forno di lei era un tripudio di pasta al forno e secondi impanati da far invidia ad un ristorante! Non mancano mai i tutorial di cucina che lei ha registrato in abbondanza nel periodo precedente all’intervento proprio per non far mancare il suo supporto ai followers in cucina. Insomma, nulla di preoccuparsi se non fosse stato per un imprevisto che la cuoca ha voluto condividere con gli ammiratori sui social.

La cuoca ha infatti voluto rendere pubblico l’estratto di un filmato tratto dalle registrazioni delle telecamere di sorveglianza esterne alla sua abitazione. Scorrendo le immagini la conduttrice di programmi di cucina ha infatti ravvisato una strana presenza. Un ladro che si è reso protagonista di alcuni furti nella sua proprietà e che ha voluto smascherare in diretta sui suoi canali social. Il video condiviso è stato in pochissimo tempo inondato di commenti e like: proprio così, i fan lo hanno adorato!

Se vi sembra strano che un ladruncolo possa risultato tanto simpatico, probabilmente è perché non lo avete ancora visto. E no, non è il solito Paolo Camilli, il divertentissimo attore che spesso abbiamo visto in coppia con la cuoca e che ormai ci ha abituati ad aspettarci di tutto! Il filmato condiviso dalla simpatica cuoca marchigiana mostra un personaggio tutto nuovo nella quotidianità della famiglia e meno male che il cane non ha ancora fatto la sua conoscenza, perché non sapremmo proprio come potrebbe andare a finire.

Si tratta infatti di una graziosa lepre che si vede saltellare qui e lì facendo razzia di verdure fresche dall’orto di lei. “Ci siamo già affezionati e vorremmo darle un nome!” annuncia la food blogger a margine del video, invitando i fan a suggerirle qualche proposta carina. Tantissimi ovviamente i messaggi da parte dei followers che in queste ore si stanno letteralmente sbizzarrendo per trovare un nome alla nuova inquilina notturna di casa. Chissà alla fine quale la spunterà!

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Finger Food

Questi panzerotti croccanti spariscono prima che arrivino in tavola: ti servo l’antipasto per le feste

L'antipasto perfetto per le feste sono questi panzerotti croccanti, uno tira l'altro: te li rubano…

4 ore ago
  • Dolci

Biscottini limonosi, il mio asso nella manica per il dopo pranzo di Natale

Ho già tutto programmato per le festività natalizie, e questo comprende anche la preparazione dei…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Polpettone vegetariano, l’alternativa per gli ospiti a Natale: vedi che pure il marito fa il bis

Con la ricetta del polpettone vegetariano vado sul sicuro: a Natale accontento tutti e piace…

6 ore ago
  • Contorno

I finocchi sembrano un controno sciapo e invece se li friggi così diventano la ricetta a cui nessuno rinuncia

I finocchi sembrano un contorno sciapo e invece se li friggi così diventano la ricetta…

7 ore ago
  • Primo piatto

Brodo di carne per Natale perfetto per passatelli, cappelletti e tortellini, ricetta tradizionale

Il brodo di carne non può mancare a Natale, ricetta base che ti salverà spesso,…

8 ore ago
  • News

Bottiglie di vetro per liquori come disinfettarle e riutilizzarle: il trucco della nonna è una garanzia

Durante questo periodo dell’anno siamo tutti intenti a preparare regali fatti in casa, come nel…

9 ore ago