Moglie e compagno sono dei veri e propri fenomeni social. La coppia ha catalizzato l’attenzione dei milioni dei followers che li seguono quotidianamente. Recentemente, i fans sono rimasti di stucco dinnanzi alle parole che la food blogger ha rivolto al compagno. Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore a casa loro
Lei è la food blogger più amata del momento. Adora cucinare e lo si capisce molto bene osservandola mentre si cimenta ai fornelli. Suo compagno le è sempre d’ausilio, la supporta e l’aiuta nel suo lavoro. Il loro legame è solido, sono felici ed appagati dalla loro vita matrimoniale a dispetto del gossip che fino a qualche tempo fa insinuava una possibile crisi di coppia.
Niente di più sbagliato, loro stanno alla grande. Oggi in occasione della domenica, il suo compagno ha voluto stupire la sua dolce metà cucinando per lei, quale pensiero è più dolce del mettersi ai fornelli per la propria compagna? Il risultato è stato epico, ben oltre le aspettative della cuoca che, entusiasta per la pietanza preparata dal compagno gli ha fatto molti complimenti.
Durante una Insta Stories, lui ha chiesto a sua moglie se fosse soddisfatta di lui, e soprattutto se il piatto che aveva cucinato fosse di suo gradimento. A questo punto, lei con fare divertito gli ha risposto: “E’ buona veramente.
Parole forti, che in modo del tutto ironica la food blogger ha voluto rivolgere a suo compagno per fargli comprendere quanto gli fosse piaciuta la pasta che lui le aveva preparato.
Cosa puoi lavare in lavastoviglie senza rovinarla e gli errori da evitare assolutamente per non…
La vita di Alessandro Borghese è sempre stata ricca di grandissime emozioni, insieme a qualche…
Doppio richiamo alimentare da parte dei supermercati: due marche di salame e mozzarella ritirati dal…
Gli involtini di tacchino con prosciutto cotto e provola è una ricetta facile e veloce…
Con l’arrivo dell’inverno, il freddo e le giornate più corte ci portano spesso a mangiare…
Tagliatelle ai funghi porcini freschi: profumo e di quelle sagre di montagna che almeno una…