Alessandro Borghese e Wilma Oliviero tornano a essere protagonisti della scena e la foto pubblicata dallo chef ha lasciato i fan senza parole… e tutto grazie alla moglie.
Lo chef Borghese nel corso degli anni ha conquistato il popolo del web e il pubblico televisivo grazie ai suoi tanti talenti e non solo. Alle spalle dello chef viene fatto un intenso lavoro di immagine e anche di elaborazione dei vari progetti che Borghese mette in atto insieme allo staff, con al suo fianco Wilma Oliviero.
Lo chef e la moglie, quindi, sono una vera e propria squadra nella vita privata e in campo lavorativo, un’affinità e complicità che è alla base dei successi raggiunti nel tempo. Oggi, però, a catturare l’attenzione del web troviamo ben altro.
Sono trascorsi molti anni dal momento in cui la vita di Alessandro Borghese e quella di Wilma Oliviero si sono incrociati, un vero e proprio segno del destino per la realizzazione di un sogno d’amore comune e che ancora oggi viene vissuto lontano dai media e raccontato a piccole dosi.
La vita dello che e quella di Wilma Oliviero negli anni è cambiata radicalmente e in modo notevole lei, ex modella, oggi è la spalla del marito e contribuendo in modo significativo in tutto ciò che riguarda la carriera di Alessandro Borghese e il successo riscosso negli anni. Un vero e proprio super team costellato da successi, creatività e tanto altro.
Dello stesso argomento -> Wilma “avevo già il mio lavoro” | Rivelazione shock della moglie di Borghese
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore a catturare l’attenzione dei fan troviamo la pubblicazione di alcuni scatti che mostrano Alessandro Borghese e Wilma Oliviero insieme durante un momento di relax.
A colpire i fan dello chef è la spiccata bellezza di Wilma Oliviero che, di volta in volta, incanta il web e non solo… a lasciare senza parole i fan di Alessandro Borghese è anche l’amore che unisce lo chef e la moglie, un legame profondo, che è facile percepire negli scatti condivisi sui social con i propri follower, così come successo anche nel corso delle ultime ore. Non a caso, le foto in questione hanno già riscosso like e commenti da record condivisi dai fan di Alessandro Borghese.
Potrebbe interessarti anche -> Alessandro Borghese shock: ecco cosa trova in pentola
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Le polpette per i piccoli di casa le faccio così, nulla di più salutare ed…
Come recuperare la pasta scotta? Se sbagli i tempi poi sono guai, quando si tratta…
Non ho resistito e l'ho rifatta dopo soli 2 giorni: questa crostata ripiena di crema…
In Puglia le cozze gratinate sono un'eccellenza, le portano in tavola come antipasto, ma chi…
Ho finalmente trovato la torta perfetta da accompagnare a un buon gelato: una torta al…
Per la cena di questa sera ho trovato la ricetta perfetta per stupire tutti i…