Riflettori del web concentrati su Elisa Isardi e un dramma personale che la conduttrice ha cercato di vivere in segreto, ovvero quello relativo ad un uomo per per diverso tempo l’ha perseguitata nel privato.

Durante gli anni di carriera Elisa Isoardi ha sempre scelto con molta cura ciò che voleva raccontare di sé stessa ai fan e anche alla stampo, così come è avvenuto durante la confidenza fatta circa il delicato intervento che in passato da dovuto subire durante gli anni di condizione di UnoMattina.

Elisa Isoardi perseguitata - RicettaSprint
Elisa Isoardi perseguitata – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Porta il figlio in ospedale e cancella la cena in un ristorante stellato: costretto a pagare

Non molto tempo fa, però, per Elisa Isaordi era cominciato anche un altro tipo di calvario e che la vede vittima di uno stalker che ha minato la tranquillità della conduttrice e quella dei suoi vicini di casa, portinaio compreso.

Elisa Isoardi perseguitata da uno stalker

L’inizio dei fatti in questione, così come riportato anche da Il Messaggero risalgono al 2008, finito poi in tribunale, e che riguarda gli atti persecutori che un uomo ha messo in atto nei confronti di Elisa Isoardi, presentandosi come suo fidanzato e lasciando anche numerose lettere sotto la porta del suo appartamento e anche in quelle dei vicini di casa.

In particolar modo, nel passato il quotidiano in sopracitato ha pubblicato la seguente ricostruzione dei fatti che vedono coinvolta Elisa Isoardi: “La perseguitata da anni dallo stesso stalker il siciliano ******** invece erano state solo visite isolate nel palazzo. Così il molestatore, ha allargato il cerchio delle sue persecuzioni, tenendo sotto scacco l’intero stabile, certo che tutti i condomini mentissero per allontanarlo dalla sua amata. A partire dal portiere chiamato per di più a intervenire per tentare di bloccarlo”.

Elisa Isoardi perseguitata - RicettaSprint
Elisa Isoardi perseguitata – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> 5 errori commessi a tavola e che non vi fanno dimagrire: ecco cosa dovete evitare

“Le prime molestie…”

In passato a parlare delle molestie in questione è stata anche Elisa Isoardi che, come riportato anche da Libero Quotidiano, commentando uno dei momenti più difficili vissuti nel privato che un tempo era stato minato da uno stalker.

La conduttrice, oggi impegnata su Rai 2 con ‘Vorrei dirti che…’, parlando del suo momento delicato nel privato ha dichiarato: “Per il timore del mio persecutore ho assunto una guardia privata, le prime molestie risalgono al 2008. Spediva fiori e regali, anche costosi, anelli e abiti di sartoria e lettere in cui sosteneva che fossero gli astri a consigliare la relazione”.

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi cede alla tentazione e Eleonora Laurito filma tutto: ecco cosa ha fatto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.